와우 저도 한 번 시도해봐야겠네요. 좋은 정보 감사드립니다
Condividerò con voi la mia routine sbiancante per ravvivare la pelle spenta durante l'inverno.
La luce del sole invernale è così bella, ma perché la mia pelle appare così opaca? Prima, mi sentivo benissimo quando sono andata da sola a un karaoke a gettoni per alleviare un po' lo stress e ho cantato. Ma quando sono uscita, ho visto il mio viso sotto le luci intense e il mio colorito era così spento che per un attimo sono diventata sensibile. Onestamente, sono così sensibile che non posso usare cosmetici funzionali in modo sconsiderato. Ultimamente, però, ho notato delle imperfezioni, quindi ho iniziato con attenzione la mia routine sbiancante. Inizio con una crema altamente idratante come base per proteggere la barriera cutanea, poi la mescolo con un siero vitaminico con ingredienti lenitivi. Questa delicata routine sbiancante rallenta decisamente i cambiamenti visibili, quindi continuo a chiedermi se sto facendo la scelta giusta. Chi ha la pelle sottile e sensibile come me ha una routine sbiancante per i secchi mesi invernali? Ogni volta che mi guardo allo specchio, sono così preoccupata per ogni imperfezione che non riesco nemmeno a dormire. Sono i riscaldamenti che seccano la mia pelle, rendendola più scura? O è solo la mia routine che non funziona? Se avete prodotti o metodi che si sono rivelati particolarmente efficaci, condivideteli con me... Voglio davvero migliorare la mia pelle, quindi tengo un registro e lo controllo ogni sera.