저도 기미 아이템 찾고 있습니다. 함께 잘 관리해봐가요
Ho la sensazione che la mia pelle stia diventando più scura perché sto davanti al riscaldamento in inverno. Ho bisogno di un consiglio su un prodotto per la cura della pelle.
15:55... Ogni volta che arriva quest'ora, il riscaldamento dell'ufficio mi secca così tanto che mi sembra che la faccia si stia spaccando. È la fine dell'anno e sono orgogliosa di essere una brava figlia e di dare un po' di spazio ai miei genitori, ma la mia pelle è così messa male che rimango scioccata quando mi guardo allo specchio. Stavo fissando la luce del sole invernale e vedo chiaramente che le lentiggini e le imperfezioni sugli zigomi sono peggiorate, e sono davvero ansiosa. Dovremo tutti sottoporci a costosi trattamenti laser? Gradirei davvero un elenco di prodotti efficaci per la cura della pelle a casa che si sono dimostrati efficaci. Sono così impaziente che ho bisogno di applicare rapidamente qualcosa di cui ho sentito parlare per sentirmi meglio, ma ho disperatamente bisogno di veri consigli sui prodotti per la cura delle imperfezioni, non solo di pubblicità. Onestamente, volevo godermi lo spirito natalizio sbucciando i mandarini, ma guardandomi il viso, mi rendo conto di aver bisogno di cure urgenti. Per favore, consigliami il miglior prodotto per la cura delle imperfezioni che tu abbia mai usato, non uno che non funziona. Aspetterò.