효과 있더라구요 저는 리비힐 결제 후회 안 하고 있습니다 ㅎㅎ
È possibile applicare la protezione solare Livihill sulla pelle secca e pruriginosa in inverno?
Oddio, mi stavo lavando la faccia e la sentivo così ruvida perché è inverno, quindi ho esfoliato un po' troppo e ora ho le guance rosse e fa così caldo...!! Guardo fuori dalla finestra, sono le 15:59 e il sole è ancora forte, ma se esco così, la mia pelle sarà nei guai! Stavo cercando qualcosa che mi calmasse la pelle e ho visto un sacco di recensioni della crema solare Livihill, quindi l'ho messa nel carrello subito?! Ho sentito che contiene ingredienti che aiutano la rigenerazione della pelle, quindi è vero?? Sono così curiosa di sapere se brucia quando uso la crema solare Livihill quando la mia pelle è super sensibile come la mia!! Sono così impaziente, quindi voglio comprarla subito, ma il mio cuore batte all'impazzata. Guardando gli ingredienti della crema solare Livihill, sembra contenere peptidi e sembra davvero delicata, ma sono davvero curiosa di sapere se è davvero idratante e si stende facilmente! La mia pelle è molto secca in inverno, quindi è più idratata che grassa? Se lo compro adesso, non me ne pentirò?! Se qualcuno l'ha provato, per favore lasci un commento, anche breve!! Sono così curiosa che non riesco a combinare niente!