요즘 피부 장벽이 안조은데 크림 써봐야겠네요!
Il mio metodo di cura domiciliare consigliato per la gestione dell'idratazione e dell'elasticità
Ciao^^
Vi parlerò del mio metodo di cura casalingo consigliato per gestire l'idratazione e l'elasticità!
Quando le condizioni della pelle diventano più irregolari, si finisce per tornare a una cura costante della pelle a casa!!
Questa è una routine di cura domestica che ripeto ogni giorno. Oggi vi parlerò di un metodo di cura domestica che trovo davvero utile mettere in pratica.
Vi presenterò nel dettaglio prodotti che, se usati insieme, hanno una grande sinergia.
Primo: i primi 60 secondi dopo aver lavato il viso sono il passaggio più importante per la tua pelle!
Il segreto è idratare il viso subito dopo averlo lavato, prima che si asciughi!
Se non si rispetta questo momento, qualunque prodotto si applichi, verrà assorbito lentamente.
Consiglio il prodotto Dermalogica Multi Active Toner perché ha un elevato potere nebulizzante.
Sembra che abbassi rapidamente la temperatura della pelle e apra immediatamente i canali di idratazione, quindi è davvero ottimo come primo passo per la cura domestica!!
Invece di imbevere un dischetto di cotone di tonico, spruzzalo generosamente su tutto il viso e premilo con i palmi delle mani per farlo assorbire.
Questo metodo è molto più efficace haha
Secondo: consideralo un passaggio fondamentale per ripristinare la barriera cutanea~
Il motivo per cui oggigiorno la pelle diventa sensibile è dovuto principalmente alla rottura della barriera cutanea, quindi questo passaggio è il più importante nella cura della pelle a casa^^
L'applicazione della crema Livihill Exosome non serve solo a idratare, ma anche a riparare la consistenza della pelle danneggiata.
È una crema mirata, quindi quando la applichi la pelle risulta calma e compatta.
Soprattutto se utilizzato dopo un impacco maschera, il tasso di assorbimento migliora notevolmente!
La cosa fondamentale in questa fase è applicarlo come se lo stessi spalmando sul viso e non strofinarlo mai!!
Terzo - 2-3 volte a settimana, cura rigenerativa intensiva
Hai bisogno di cure domiciliari speciali che diano alla tua pelle il tempo di riprendersi, separate dalla routine quotidiana!
La maschera Livihill Mask Pack è realizzata con esosomi ed estratti di colture di cellule adipose umane, quindi è efficace dopo l'uso.
La sensazione che il tono della mia pelle diventi più chiaro e la sua consistenza più uniforme è fantastica^^
Se si soffia aria fredda con un asciugacapelli per 1-2 minuti mentre si indossa la maschera, la penetrazione dei principi attivi sarà molto migliore!!
Questo è un metodo che solo chi lo sa davvero può usare, quindi per favore... prendine nota~!
Infine, il passaggio per aumentare l'idratazione!!!!!
Nei giorni in cui la crema da sola non basta, applicare una fiala farà un'enorme differenza nella luminosità della tua pelle il giorno dopo^^
Io uso Meladuse Ampoule, penetra in profondità senza appiccicare.
Se utilizzato prima della crema, aiuta a trattenere l'idratazione nella pelle.
Il segreto per aumentare il tasso di assorbimento dei prodotti per la cura domestica è versare la fiala nel palmo della mano, riscaldarla fino alla temperatura corporea e poi applicarla premendola!
Se seguirai il metodo di cura domiciliare che ti ho insegnato, la tua pelle migliorerà giorno dopo giorno.
Sentirai che sta migliorando~^^