리비힐은 진리라고 합니다 진리=리비힐
Mentre ero alla ricerca della crema idratante invernale per eccellenza, mi sono incuriosita per la crema corpo Livihill.
Ciao haha
Anche se è inverno, il tempo è così mutevole~~ Era tempo primaverile e poi è tornato il freddo inverno
Vado avanti e indietro ㅠㅠ Ho sentito che l'aria si stava seccando molto, ma mi ha tirato la pelle prima del viso
Ho sentito che il punto dolente era il mio corpo ㅠㅠ
Appena esco dalla doccia, i polpacci diventano bianchi e gli avambracci mi prudono e devo grattarli.
Ho provato diversi prodotti idratanti per il corpo perché mi dava fastidio la secchezza che avvertivo ogni volta che i vestiti entravano in contatto con la pelle.
Ci sono stati molti casi in cui la soddisfazione non è durata a lungo e mi ha lasciato con il rimpianto!
Quindi ho esaminato attentamente ogni aspetto: dagli ingredienti alla formulazione, dalla tenuta all'assorbenza.
Ho scoperto la crema corpo Livihill e sono interessata, quindi vi contatto!
Soprattutto nel caso della crema corpo Livihill, non si tratta di una crema idratante che si limita a fornire idratazione.
Ho letto una recensione in cui si diceva che sembrava rafforzare la barriera cutanea stessa.
Sento spesso dire che la causa della secchezza non è la mancanza di idratazione, ma il danneggiamento della barriera cutanea.
Vorrei sapere in che modo la crema corpo Livihill forma uno strato protettivo sulla pelle.
Tra i prodotti per il corpo ce ne sono molti che lasciano una sensazione appiccicosa o untuosa, quindi anche la sensazione che si prova durante l'uso è importante.
Sono anche curioso di sapere come si assorbe e come si asciuga la crema corpo Livihill.
È abbastanza rinfrescante da poter essere applicato non solo subito dopo la doccia, ma anche prima di uscire?
Se si leggono le recensioni della crema corpo Livihill, alcune affermano che la consistenza della pelle stessa appare diversa dopo l'applicazione.
Mi chiedo se posso aspettarmi un miglioramento della consistenza della pelle oltre alla semplice idratazione!
Quando si utilizza la crema corpo Livihill in modo intensivo su aree con grave secchezza come gomiti, ginocchia e caviglie
Aiuta con l'esfoliazione? O è solo che idrata di più in quel momento?^^