저도 같은 고민 중인데 해결 방법을 알고 싶네요.
Ho il viso molto caldo, forse a causa del riscaldamento, quindi sto cercando un prodotto per la protezione della pelle.
Oggi ha fatto particolarmente freddo, quindi sento il viso caldo e bruciante... Dopo cena, ero rannicchiata nelle mie calde coperte a guardare YouTube, e una YouTuber di bellezza ha sottolineato che in inverno non serve solo idratazione, serve anche uno strato protettivo. Guardando quel video, ho iniziato a preoccuparmi perché tutti i miei prodotti sembravano troppo leggeri. Sono un po' timida, quindi tendo a esaminare attentamente ogni ingrediente prima di cambiare cosmetico, ma questa volta avevo davvero bisogno di un prodotto per la protezione della pelle adeguato. Onestamente, quello che sto usando adesso idrata solo quando lo applico, ma si secca in fretta, il che era un problema. Così ho fatto delle ricerche e ho compilato una lista, e sono curiosa di sapere quali prodotti per la protezione della pelle preferiscono le persone con pelle sensibile e sottile come la mia. Ho paura di comprare qualcosa di nuovo e poi rovinarmi la pelle, quindi non ho ancora fatto acquisti, ma li ho appena riempiti il carrello. Con l'arrivo del freddo, il mio viso si tira, quindi voglio trovare rapidamente il prodotto perfetto per la protezione della pelle e continuare a usarlo. Conoscete qualche prodotto non irritante che conoscete solo voi? Anche un piccolo consiglio sarebbe incredibilmente utile. È fine anno, quindi ho un sacco di programmi, quindi fate attenzione a non prendere un raffreddore e buonanotte a tutti!