와 저도 히터때문에 스트레스 심했는ㄷ ㅔ좋은 정보 감사합니다
Ho protetto la pelle rivoltata dal vento del riscaldamento con un prodotto che mi ha cambiato la vita, proteggendola da eventuali danni!
Ho aspettato tutta la settimana per stasera, e il mio drama preferito è stato improvvisamente cancellato! Sono così frustrata e delusa che non posso fare a meno di sospirare. Ero così esausta che mi sono guardata allo specchio e la mia faccia era un disastro totale, probabilmente perché ero stata colpita dal riscaldamento dell'ufficio tutto il giorno. In queste giornate secche e fredde, sento di non poter resistere un giorno senza un prodotto per la protezione della pelle adeguato. Onestamente, ho la pelle estremamente secca, quindi tendo ad avere la pelle screpolata in inverno, ma questo nuovo prodotto per la protezione della pelle a cui sono passata di recente mi ha davvero aiutata a superare questo problema. Sembra che mi sia stato applicato un sottile strato di idratazione sulla pelle, quindi anche quando soffia il vento freddo, la sento meno tesa e più confortevole. Trovare il prodotto perfetto per la protezione della pelle sensibile non è facile, ma mi sento così sollevata di aver trovato un prodotto che finalmente ho scelto! Peccato non poter guardare la serie, ma mi laverò la faccia presto, applicherò uno strato generoso di questo prodotto per la protezione della pelle e dormirò bene. Spero che tutti vi prendiate cura della vostra barriera cutanea durante queste secche serate invernali!