저는 보통 하나의 제품을 사용하면 그것만 하는데요. 마스크팩을 쓰면서 거기에 오일을 추가하는 방법도 있는 것이군요.
Prima dei prossimi incontri di fine anno, voglio condividere con voi alcuni dei miei consigli preferiti per la cura della pelle...
È notte fonda. Sono già passate le 23:47, quindi spero che non stiate sognando... Guardando fuori dalla finestra, la temperatura sembra essere scesa notevolmente, il che mi fa sentire ancora più intimidita in questa fredda notte invernale. Domani è in realtà una giornata emozionante, perché incontrerò qualcuno che non vedo da molto tempo, presentato da un conoscente. Perché sono così nervosa e ansiosa, anche a questa età? Vedere il mio aspetto spento e secco allo specchio mi ha solo preoccupata, quindi ho rapidamente messo insieme alcuni dei miei consigli per la cura della pelle. In questi giorni, il vento del riscaldamento mi ha seccato il viso, facendomi sentire come se fossi stato in un periodo di siccità, quindi spero che questi consigli possano essere d'aiuto a chi di voi ha problemi di pelle secca come me. Prima di andare a letto, tampono una goccia di olio per il viso sopra la mia maschera per creare un effetto sigillante. Il giorno dopo, il trucco è liscio e la mia pelle appare radiosa. Seguendo anche solo questi piccoli consigli per la cura della pelle, riuscirò ad apparire un po' più luminosa per il nostro incontro di domani. Sono una persona ansiosa, quindi temo di perdere il sonno per eventuali errori, ma cercherò di calmarmi sbucciando un mandarino. Spero che trascorriate una buona notte e che domani sia una giornata un po' migliore per tutti noi.