I miei consigli personali per la cura della pelle, per guarire dalle guance che sembrano lacerate dal vento freddo.

È quasi mezzanotte e mi chiedo se tutti stiano dormendo... Mi sono appena lavata la faccia e mi sono guardata allo specchio, e sono rimasta sorpresa da quanto fossero rosse le mie guance. Il vento freddo mentre tornavo a casa dal lavoro è spaventoso. Con il calore aggiunto del riscaldamento, la mia barriera cutanea era completamente danneggiata, quindi sono tornata rapidamente alla mia routine. Dopo innumerevoli tentativi ed errori, ho scoperto che la stratificazione è il consiglio di cura della pelle più efficace per ripristinare l'equilibrio cutaneo danneggiato. Se si applica solo una crema pesante sulla pelle irritata, intrappola il calore e peggiora la situazione. Dividete l'essenza idratante a temperatura ambiente in tre strati, lasciatela assorbire e poi applicate uno strato sottile di crema rinforzante la barriera cutanea. Può sembrare ovvio, ma è un consiglio infallibile per la cura della pelle. Nelle giornate particolarmente secche, applicare solo una goccia di olio per il viso sul palmo della mano e premere delicatamente aiuta davvero a ridurre la perdita di idratazione. Penso che il consiglio più importante per la cura della pelle sia valutare oggettivamente le condizioni attuali della pelle e stabilire le priorità, piuttosto che spendere un sacco di soldi. Spero che il rossore sia completamente scomparso entro domani mattina... Accenderò l'umidificatore al massimo e andrò a letto presto. Spero che tutti stiano sopravvivendo a queste notti invernali secche.

0
0
commento 1
  • 사랑스러운토끼X1759416139305
    현재 나의 피부 상태를 한번 점검 받고
    꾸준하게 관리 하는게 좋은것 같아요
  • Questo commento è stato eliminato.