귤 한 조각 먹으면서 따뜻하게 케어하면 마음도 좀 누그러질 거예요 ㅎㅎ 모두 겨울철 피부 관리 꿀팁 많으니까 천천히 공유해보아요!!
Il vento freddo invernale fa risaltare di più le mie lentiggini. Consigliatemi un prodotto per prendermi cura delle lentiggini.
Sono già passate le 23. Oggi, tornando a casa dal lavoro, mi sono spaventata quando ho incontrato qualcuno che somigliava identicamente al mio ex fidanzato. Per fortuna, non ha finto di riconoscermi, ma quando sono tornata a casa e mi sono guardata allo specchio, non riuscivo a capire perché il mio viso fosse così trasandato. È inverno, l'aria è così secca, e forse è il riscaldamento che soffia, ma le lentiggini intorno agli zigomi sembravano particolarmente scure, quindi le ho osservate attentamente. Ora che ho 30 anni, tutti questi problemi di pelle mi sembrano una mia negligenza, e mi sento inutilmente turbata e confusa.
Avete qualche consiglio su prodotti delicati per la cura delle lentiggini che posso usare senza irritarmi, anche con questo tempo? La mia pelle è già sensibile, quindi sono un po' titubante nel cambiare cosmetici. Se qualcuno di voi ha consigli su prodotti per la cura delle lentiggini che ha provato personalmente e trovato utili, mi farebbe piacere saperli. È la fine dell'anno, quindi probabilmente ci saranno molte riunioni, ma io continuo a rabbrividire perché il mio viso sembra spento.
Sto scrivendo questo a tarda notte, con qualche timida preoccupazione, ma se c'è qualcuno là fuori che, come me, è frustrato guardandosi allo specchio, apprezzerei un rapido consiglio su un prodotto per la gestione del melasma che avete trovato efficace. Se poteste condividere anche solo qualche consiglio per affrontare questa stagione secca, sarebbe di grande aiuto per qualcuno come me che si preoccupa spesso. Spero che trascorriate tutti una notte calda e confortevole, magari con qualche mandarino...