글 읽으면서 제 얘기인 줄 알았어요 ㅠㅠ 겨울에 괜히 이것저것 바꾸다가 꼭 뒤집어지더라고요… 장벽 케어가 진짜 답인 것 같아요!!
Recensione della crema Liviheal Exosome, che lenisce e calma la pelle irritata.
È notte fonda, la casa è piena del calore del riscaldamento, con una brezza gelida che ulula fuori. Sono già le 23:52... Mi guardo allo specchio e sono così sconvolta che non riesco a dormire. Ho cercato di cambiare la mia routine di cura della pelle per evitare il clima secco invernale, ma sembra che mento e guance siano diventati rossi e irritati. Ero stata avida di risparmiare, ma i campioncini che avevo comprato mi avevano causato più danni che benefici. Ho pensato che non sarei riuscita a partecipare a nessun incontro di fine anno se avessi continuato così, quindi ho cambiato in fretta la mia routine con un solo prodotto: la crema Liviheal Exosome che usavo prima. Ho pensato che costruire una barriera fosse più importante che aggiungere una pletora di prodotti nutrienti. Onestamente, ho visto la grana della mia pelle levigarsi solo applicando questa crema Liviheal Exosome, quindi non so perché ho scelto un percorso diverso. Stasera, mi viene ricordato ancora una volta che, invecchiando, la nostra pelle diventa più trasparente e sensibile, ed è importante non sperimentare con leggerezza. Dopo aver lavato il viso, ho applicato un velo sottilissimo di tonico e ho steso uno strato spesso di crema Liviheal Exosome. Il bruciore della mia pelle si è finalmente calmato. Si è assorbito senza appiccicare, e la sensazione di una pelle idratata e ricca di proteine è stata molto rassicurante. Ora, quando quest'alba passerà e arriverà il mattino, potrò vedere un viso leggermente più calmo. Vorrei guardare un film mentre sbuccio un mandarino, ma cercherò di chiudere gli occhi prima per il bene della mia pelle danneggiata. Spero che nessuno si penta delle secche notti invernali come me e continui a praticare una cura casalinga stabile.