사실 바디크림이나 로션의 향이 좋으면서도 오래 남아 있다면 향수보다 더 나은 효과를 낼 수 있지 않을까 해요. 게다가 기능성도 갖추면서 말이죠
Sto pensando di acquistare la crema per il corpo Libby Hill...
Ultimamente la mia pelle è così secca che sto pensando di cambiare crema corpo. Poi mi sono imbattuta nella crema corpo Liviheal. Le recensioni dicono che è idratante, ma sono titubante perché ho paura che, se la comprassi, sarebbe solo nella media.
Ho sentito dire che la crema corpo Livihill ha una consistenza densa, ma ho paura che sia troppo pesante e appiccicosa. Tendo a vestirmi subito dopo averla applicata, quindi se si assorbe lentamente, è un po' fastidiosa. Ahah. Ma nelle giornate secche, ho decisamente bisogno di qualcosa con un buon potere idratante. Ultimamente, le mie gambe sono diventate bianche dopo la doccia e questo mi stressa.
Sono preoccupata anche per il profumo. Dicono che la crema corpo Libby Hill abbia un profumo delicato, ma ho paura che sia troppo forte e si mescoli con il mio profumo, il che sarebbe strano. Inoltre, se il profumo svanisse in fretta, rimarrei delusa. Vorrei che fosse perfetto... Questa è la parte più difficile, lol.
Anche il prezzo mi fa riflettere. La crema corpo Livihill non è eccessivamente costosa, ma ne ho ancora un po' a casa. Ho paura di accumularla dopo un acquisto impulsivo. ㅠㅠ Ma quando leggo le recensioni, vedo gente che dice cose tipo: "Perché l'ho comprata solo ora?" e mi convinco ancora di più!!
Sono attratta dal suo fascino per tutte le stagioni. Dato che si può usare in piccole quantità in estate e in quantità generosa in inverno, sembra un prodotto molto versatile. Credo che sarebbe più comodo usare solo la crema corpo Liviheal. Molti dicono che sia meno irritante, quindi sono curiosa di sapere se è adatta anche alle pelli sensibili.
In conclusione... Ho messo la crema corpo Livihill nel carrello ma non l'ho ancora pagata ㅋㅋ Potrei leggere altre recensioni stasera e poi decidere~ Sono cauta perché ho paura di farmi illusioni e di rimanere delusa, ma sono anche emozionata solo all'idea di immaginare la mia pelle idratata ㅠㅠ Non riesco proprio a smettere di pensarci!!