Si prega di consigliare un prodotto che abbia dimostrato effetti concreti sulla gestione delle lentiggini.
Come vi state comportando con la cura della pelle invernale? Stamattina, mentre uscivo di casa, l'odore di bungeoppang (pane a forma di pesce) che si diffondeva dalla strada era delizioso. Non avevo contanti, quindi ci sono passata davanti, ma la mia pelle sembrava fredda quanto la durezza della situazione nello specchio. Ora che ho 40 anni, ho sicuramente notato che i riscaldamenti invernali hanno seccato la mia pelle, rendendo le imperfezioni nascoste più evidenti. Vi faccio questa domanda perché ho fretta e vorrei consigli su prodotti efficaci per la cura delle imperfezioni. Onestamente, ci sono così tante pubblicità online che è difficile restringere il campo. Ho provato di tutto, dai marchi costosi dei grandi magazzini ai prodotti più economici, ma non ho trovato nulla che funzioni davvero. Se avete una lista di prodotti per la cura delle imperfezioni che avete provato personalmente e che hanno contribuito a schiarire la carnagione o a schiarire le imperfezioni, condividetela. Ultimamente ho usato le fiale, ma non ho visto grandi cambiamenti, il che è frustrante. Ho un disperato bisogno di consigli su prodotti per la cura delle imperfezioni che si siano dimostrati efficaci. Con l'avvicinarsi della fine dell'anno, ci saranno molte riunioni e non posso uscire con un viso spento, giusto? So che siete tutti impegnati stamattina, ma aspetto con ansia i vostri preziosi commenti.