날씨가 부쩍 추워져서인지 아침마다 마주하는 히터 바람이 피부를 참 고단하게 만드는 계절입니다. 40대가 되면서 건조함 때문에 숨어있던 기미와 잡티가 더 선명해 보이는 그 기분을 저도 뼈저리게 느끼고 있어서 남겨주신 글에 깊이 공감하게 되네요. 작성자님께서 현재 별다른 변화를 느끼지 못하셨다는 그 앰플은 혹시 어떤 주성분을 담고 있는 제품인가요. 제품의 성분 함량 때문인지 아니면 현재의 기초 루틴 순서 때문인지 원인을 같이 찾아보고 싶어 조심스럽게 여쭤봅니다. 혹시 앰플을 사용하실 때 수분 크림과 섞어서 쓰시는지 아니면 단독으로만 도포하시는지도 알려주시면 저를 포함한 다른 회원님들이 추천 방향을 잡는 데에 큰 도움이 될 것 같습니다.
Si prega di consigliare un prodotto che abbia dimostrato effetti concreti sulla gestione delle lentiggini.
Come vi state comportando con la cura della pelle invernale? Stamattina, mentre uscivo di casa, l'odore di bungeoppang (pane a forma di pesce) che si diffondeva dalla strada era delizioso. Non avevo contanti, quindi ci sono passata davanti, ma la mia pelle sembrava fredda quanto la durezza della situazione nello specchio. Ora che ho 40 anni, ho sicuramente notato che i riscaldamenti invernali hanno seccato la mia pelle, rendendo le imperfezioni nascoste più evidenti. Vi faccio questa domanda perché ho fretta e vorrei consigli su prodotti efficaci per la cura delle imperfezioni. Onestamente, ci sono così tante pubblicità online che è difficile restringere il campo. Ho provato di tutto, dai marchi costosi dei grandi magazzini ai prodotti più economici, ma non ho trovato nulla che funzioni davvero. Se avete una lista di prodotti per la cura delle imperfezioni che avete provato personalmente e che hanno contribuito a schiarire la carnagione o a schiarire le imperfezioni, condividetela. Ultimamente ho usato le fiale, ma non ho visto grandi cambiamenti, il che è frustrante. Ho un disperato bisogno di consigli su prodotti per la cura delle imperfezioni che si siano dimostrati efficaci. Con l'avvicinarsi della fine dell'anno, ci saranno molte riunioni e non posso uscire con un viso spento, giusto? So che siete tutti impegnati stamattina, ma aspetto con ansia i vostri preziosi commenti.