마스크팩도 다 비슷비슷 한거 아닌가 생각했는데 아닌가 보더라구요. 피부에 따라 다르게 써야 하는 걸까요?
La mia pelle è una salvezza dal vento del riscaldamento invernale! Diamo un'occhiata ad alcuni consigli su come usare le maschere insieme~!!
Buongiorno ragazze! Finalmente oggi mi sono iscritta a un corso di Pilates alle 9:00 e sono andata alla mia prima lezione. Wow... Mi fa male tutto il corpo come se fossi stata picchiata. Le gambe sono doloranti, è pazzesco. Devo essere stata così a lungo senza fare esercizio... ahah. Comunque, mi sento rinfrescata dopo la doccia, ma il problema è questo maledetto riscaldamento invernale! Il riscaldamento della palestra è così potente che appena esco sento il viso così secco e tirato. Ecco perché scrivo questo post per consigliarvi una maschera che uso regolarmente dall'anno scorso! Ora che ho 40 anni, ho bisogno di qualcosa che sia più di una semplice idratazione; ho bisogno di nutrimento profondo. Questa è fantastica perché non è appiccicosa e mi dona luminosità. Ho provato tantissimi consigli di maschere che ho ricevuto da varie community online, ma nessuna mantiene la mia pelle tonica e tonica fino al mattino dopo, quindi volevo davvero condividerla con voi ragazze! La mattina mi metto una maschera in tessuto e mi siedo sul divano, e sento che il dolore muscolare del Pilates sta lentamente scomparendo. Mi sento così guarita in questo momento~ Qualcuno dei nostri membri ha altri consigli segreti su maschere? Dato che è inverno, sono interessata a maschere modellanti da fare a casa, piuttosto che maschere in tessuto. Per favore, condividete qualche informazione! Spero che facciate attenzione a non prendere un raffreddore e che passiate il resto delle vostre mattine a sbucciare mandarini allegramente~!!