탈모는 정말 정복이 안되려나 싶네요. 이거 저거 좋다는 제품도 많지만 효과 봤다는 사람도 케바케에요
I miei capelli cadono molto in inverno. Qualcuno ha provato la fiala per capelli Pantodil?
Mi sono svegliata a malapena dopo le 9 del mattino, ma la prima cosa che ho sentito è stato il ronzio del riscaldamento. La mia pelle e il mio cuoio capelluto sono davvero screpolati! A dire il vero, ieri ho avuto una piccola discussione con un'amica sul costo del caffè, e ora mi sento ancora a disagio e stressata... Ma quando mi guardo allo specchio, perché la sommità della mia testa sembra così nuda? Sono solo io?! Ogni volta che mi spazzolo i capelli, una manciata di capelli cade a causa dell'elettricità statica. Pantodil Hair Ampoule può aiutare in questo? Sono così secca in questo periodo, quindi mi chiedevo come gestite i vostri capelli. Ho cercato online e ho visto che Pantodil Hair Ampoule è ottimo per rinforzare le radici, quindi sto pensando di ordinarlo subito. Sono impaziente, quindi ho bisogno che agisca in fretta... Qualcuno che ha provato Pantodil Hair Ampoule può dirmi com'è l'appiccicosità e l'odore? È fine anno, quindi ho molte riunioni, e i miei capelli sono davvero preoccupati per questo. Se lo compro ora, durerà tutto l'inverno? O c'è un modo migliore? Ho così tante domande! Devo sbrigarmi!