멜라듀스 앰플이 미백 기능성이면서도 건조함이 적다는 점이 참 매력적이네요. 겨울철 히터 바람 앞에서는 이런 앰플을 한 번에 많이 바르기보다 얇게 두 번 레이어링해서 흡수시키면 수분 보유력이 더 길게 유지되니 참고해 보시면 좋겠습니다.
Questa è una registrazione provvisoria del mio utilizzo costante di Meladuse Ampoule in una giornata fredda e ventosa.
Sono le 12:32, un vento freddo ulula fuori e il riscaldamento interno mi secca gli occhi... Sto scrivendo questo in un momento di relax dopo pranzo, ascoltando la mia canzone preferita a ripetizione. Ultimamente la mia pelle è particolarmente spenta, quindi ho iniziato a prenderne nota meticolosamente il mese scorso. Ero molto preoccupata per le imperfezioni che sembrano essere più evidenti sul mio viso in inverno. La Meladuce Ampoule che ho iniziato a usare allora è diventata uno strumento molto pratico per me. Per la prima settimana, mi sentivo semplicemente idratata, ma mentre registravo quotidianamente le foto, sono rimasta sorpresa nel vedere il mio tono della pelle leggermente più luminoso. Ogni volta che applico la Meladuce Ampoule, adoro come la formula si assorba dalla mia pelle senza lasciare residui. Di solito, i prodotti sbiancanti tendono a seccare, ma questo non tira, nemmeno sotto il riscaldamento, quindi è una manna dal cielo per chi ha la pelle secca come me. Ripensandoci, sono già alla mia terza confezione e sento decisamente il mio incarnato schiarirsi. Naturalmente, più che sperare in un miracolo clamoroso, sono davvero soddisfatta del processo di graduale miglioramento. Anche in questo freddo e gelido inverno, spero che la mia pelle senta una calda luminosità... Me ne sono presa cura meticolosamente con la fiala Meladuce questo pomeriggio. Spero che i risultati di domani siano ancora più evidenti di quelli di oggi.