저도 요즘 겨울이라 뒤꿈치가 부쩍 거칠어져서 고민이 많은데 이 제품이 눈에 들어오네요. 끈적임 없이 바로 옷을 입을 수 있을 정도라고 하셨는데 혹시 향이 잔잔하게 오래 남는 편인지 궁금합니다.
Se gomiti e talloni sono screpolati, applica la crema corpo Livihill e diventeranno rapidamente lisci.
Mentre mi prendevo cura diligentemente del mio viso, trascuravo il mio corpo. Un giorno, dopo la doccia, mi sono guardata allo specchio e sono rimasta scioccata nel vedere che i miei gomiti e i miei talloni erano bianchi e ruvidi. Sconvolta dalla vista dei miei talloni così ruvidi da farmi sfilare le calze, ho cercato subito un prodotto altamente idratante e ho finito per acquistare la crema corpo Liviheal. Avevo provato molte lozioni per il corpo che avrebbero dovuto essere idratanti, ma questa era di tutt'altro livello.
Dopo la doccia, asciugati e applicalo sulle zone secche. Scioglierà rapidamente le cellule morte indurite e renderà la pelle morbida. In particolare, la crema corpo Liviheal è molto idratante ma non appiccicosa, quindi non si attacca ai vestiti subito dopo l'applicazione, il che è fantastico. Il profumo è delicato e lussuoso e solleva l'umore ogni volta che la applichi. Dopo averla applicata costantemente per alcuni giorni, la mia pelle ora è liscia come quella di un bambino. Se sei preoccupata per la pelle di serpente o le cellule morte in inverno, prova la crema corpo Liviheal per idratare tutto il corpo. Se ti prendi cura della pelle del tuo corpo, noterai sicuramente la differenza.