바람 부는 겨울이라 정수리 볼륨이 유독 신경 쓰이는데 오후까지 스타일이 잘 유지되신다니 정말 부럽습니다. 특히 모근에 힘이 생겨서 머리카락 빠지는 양까지 줄어드셨다는 말씀에 저도 모르게 눈길이 가네요.
Ho la sensazione che il volume del mio cuoio capelluto stia diminuendo, quindi sto usando Pantodil Hair Ampoule per gestirlo e funziona.
Non ho i capelli fini, ma invecchiando si sono assottigliati e sono molto preoccupata per la perdita di volume sulla sommità della testa. Per quanto mi sforzi di mantenere sane le radici quando le asciugo con il phon, nel pomeriggio i capelli si attaccano al cuoio capelluto come alghe, facendomi sembrare diradata. Ho pensato che lo shampoo anticaduta non fosse sufficiente, quindi ho iniziato a usare Pantodil Hair Ampoule, che nutre direttamente il cuoio capelluto e le radici dei capelli. Temevo che risultasse unto, dato che si applica direttamente sul cuoio capelluto, ma sono rimasta piacevolmente sorpresa dalla sua freschezza.
Dopo lo shampoo, applicare uniformemente sul cuoio capelluto bagnato e massaggiare con le dita. Ha una sensazione rinfrescante e si assorbe rapidamente. Da quando ho iniziato a usare regolarmente Pantodil Hair Ampoule, le mie radici dei capelli si sentono decisamente più forti. Quando asciugo i capelli, il volume delle radici è maggiore e dura più a lungo di prima. Anche la caduta dei capelli sembra essere diminuita. Se sei preoccupata per il volume sulla sommità della testa o per i capelli spenti, prova Pantodil Hair Ampoule. Tutti sanno che il volume delle radici completa un'acconciatura, vero?