친구분들이 피부 관리 샵에 다니냐고 물어볼 정도로 맑은 피부 톤을 얻으신 그 꾸준함이 진심으로 부럽습니다. 바쁜 일상 속에서도 매일 잊지 않고 괄사 마사지까지 챙기시는 부지런함을 저도 본받고 싶습니다.
Dedico solo 5 minuti alla mia routine di cura della pelle a casa al mattino e 10 minuti alla sera, e la gente mi dice che la mia pelle è migliorata.
Con il lavoro e le faccende domestiche così frenetiche, è praticamente impossibile dedicare tempo significativo alla cura della pelle. Così, ho ideato la mia routine di cura domestica efficiente, breve e concisa. Al mattino, ci vogliono solo cinque minuti! Dopo aver lavato il viso, applico la fiala ancora umida. Mentre si assorbe, mi vesto e concludo con un'accurata applicazione di crema solare. La sera, ci metto dieci minuti! Dopo una doppia detersione accurata, applico una maschera in tessuto o uno strato generoso di crema nutriente, e poi mi concedo un massaggio linfatico con un gua sha. Tutto qui.
Può sembrare così semplice, ma la chiave di questa routine di cura della pelle a casa è seguirla ogni singolo giorno, senza eccezioni. Anche nei giorni in cui ero troppo stanca per fare qualsiasi cosa, ho mantenuto questa routine e la mia pelle è diventata visibilmente più liscia e il mio colorito più luminoso. Immagina l'emozione di vedere amici che non vedi da tempo chiederti se vai in un centro estetico per la cura della pelle! Anche senza passaggi complicati o costosi, chiunque può ottenere una pelle impeccabile con una routine di cura della pelle a casa coerente e adatta al proprio stile di vita. Crea una routine facile da seguire e inizia oggi stesso.