날이 부쩍 추워져서 그런지 저도 최근에 겨울 옷을 꺼내 입어보며 정직해진 몸무게에 깜짝 놀랐던 기억이 납니다. 벨벳 원피스는 소재 특성상 몸매 라인이 잘 드러나서 더 신경 쓰이실 텐데 진한 맛의 쉐이크로 든든하게 관리하신다니 저도 자극을 받게 되네요. 저 역시 오늘 저녁은 군고구마의 유혹을 참고 가볍게 챙겨 먹으며 연말 모임을 준비해 보려고 합니다.
Poiché non avevo vestiti per la fine dell'anno, ho ricominciato a prendere frullati dietetici.
Fuori è già buio pesto e il vento è impetuoso. Sono appena tornata dal lavoro ed è arrivato l'abito di velluto che ho ordinato la settimana scorsa per la mia festa di fine anno, quindi ero così emozionata che ho fatto una sfilata di moda allo specchio. Ma è decisamente inverno, quindi sono meno attiva e ho sbucciato mandarini sotto il termosifone, quindi il grasso che nascondevo sotto il cappotto si è sicuramente accumulato... Sono rimasta scioccata quando l'ho chiuso perché non era più lo stesso di prima. Finalmente, alle 6:57, ho rinunciato al mio spuntino notturno e ho tirato fuori la scatola di frullati dietetici che avevo nascosto in fondo alla credenza. Non so perché ho voglia di qualcosa di caldo e grasso quando fa freddo. Ma vedermi allo specchio oggi mi ha schiarito le idee, quindi cercherò di controllare la mia dieta bevendo un frullato dietetico come parte della mia routine serale. Il frullato è in realtà più ricco e denso di quanto mi aspettassi, e la sensazione di sazietà dopo averlo bevuto è un vantaggio. Grazie a questo, è molto più facile resistere alla voglia di bungeoppang (pane a forma di pesce) o di patate dolci arrostite in una stanza statica e asciutta. Continuerò a seguire questa routine di cura domestica fino alla festa di fine anno! Se qualcun altro, come me, abbassa la guardia e finisce con i vestiti stretti, tiriamoci su tutti insieme. È un po' fastidioso prenderlo sempre, ma non posso arrendermi perché mi sento così leggera dopo un solo frullato dietetico. La risposta è chiara quando mi guardo allo specchio, quindi combattiamo tutti, a partire da oggi!