추운 연말에 밖에서 시간을 보내는 것보다 따뜻한 집에서 뽀송하게 관리하시는 모습이 훨씬 좋아 보여서 무척 부럽습니다. 저도 늘 정전기 때문에 고민인데 하얗게 트는 현상까지 싹 잡으셨다니 그 매끈한 피부가 참 탐나네요.
Anche se è fine anno e mi sento un po' giù di morale, non riesco a resistere alla mia routine con la crema corpo Livihill!
Oh mio Dio, come fa il tempo a volare così velocemente? Sono già passate le 7! In questi giorni, con la fine dell'anno che si avvicina, ogni strada è piena di glitter e musica, e non ti senti tutta eccitata e un po' intontita? Sono solo io? Ma il mio umore è perfetto e fa così freddo che la mia pelle è sul punto di urlare. So che me ne pentirò più tardi se non mi prendo cura della mia pelle in questo periodo dell'anno, quindi non importa quanto sia urgente, mi assicuro sempre di prendermi cura del mio corpo! Oggi ho finito di lavorare in orario, ho fatto la doccia e mi sono spalmata tutto il corpo di crema corpo Libbyhill, e ora la mia pelle è finalmente idratata. L'inverno è incredibilmente secco a causa dei riscaldamenti. Ma questa crema corpo Libbyhill ha proprietà idratanti davvero eccezionali. Detesto le cose appiccicose, quindi di solito applico la lozione con parsimonia, ma questa si assorbe così velocemente che è perfetta per la mia personalità impaziente! Lo spalmo e mi infilo subito il pigiama, e mi sento così rinfrescata! Infatti, da quando ho iniziato a usare la crema corpo Libbyhill, l'elettricità statica e le gambe bianche e screpolate che mi capitavano ogni inverno sono completamente scomparse. Immagino che l'ingrediente esosomiale sia efficace. Mentre altri potrebbero uscire a bere e fare festa a fine anno, io adoro passare il tempo a casa a sbucciare mandarini e mantenere la mia pelle morbida e liscia in questo modo! Buona cena a tutti e superiamo questo inverno secco!