미백관리 중요하죠 저도 꾸준히 실천해보고싶어요
Un viaggio di ritorno a casa freddo e ventoso e una rinnovata routine di sbiancamento.
Tornando a casa dal lavoro, ho guardato il mio viso dal finestrino della metropolitana e all'improvviso mi sono resa conto che sembrava molto più spento del solito. Erano passate le nove di sera, quindi ero esausta, ma forse il freddo vento invernale aveva danneggiato la grana della mia pelle e il mio viso era privo di vitalità. Appena tornata a casa, ho bevuto una tazza di tè caldo e ho riflettuto sul problema. Per affrontare il mio colorito non uniforme, ho rinnovato la mia routine sbiancante. L'inverno è particolarmente secco, quindi do priorità all'idratazione rispetto ai trattamenti sbiancanti aggressivi. Applicare una generosa quantità di fiala idratante seguita da un prodotto a base di vitamine è il fulcro della mia routine sbiancante. Questo rende la mia pelle più chiara dall'interno. Mi impegno, sperando che quando mi guarderò allo specchio, apparirò ancora più luminosa del giorno prima. In questi giorni, attenersi a questa routine sbiancante, dedicata a me stessa, a fine giornata, è il momento più confortante per me. Spero che tutti possano trascorrere una serata in cui il cuore e la pelle siano illuminati durante questo inverno secco.