Esiste una routine sbiancante che può aiutarmi a superare la secchezza delle notti invernali e a diventare più luminoso?
Sono passate le 22:00, fuori fa freddo e la stanza è soffocante a causa del riscaldamento. Oggi, il mio idolo preferito è finalmente tornato e ho guardato con piacere i suoi video di presentazione, completamente ignara del passare del tempo. Come fa la loro pelle a essere così chiara e radiosa nei video? Ma poi, quando mi guardo allo specchio, perché il mio viso appare così spento e stanco? Sento il bisogno urgente di rivalutare la mia routine sbiancante per i secchi mesi invernali, quindi pubblico questa domanda con cautela. Quale routine sbiancante usate per tonificare la pelle con questo tempo? Di solito mi piace usare sieri vitaminici, ma in inverno ho avuto problemi di estrema secchezza, che mi ha causato prurito. Potreste condividere una routine sbiancante che reidrata la pelle e al contempo illumina l'incarnato? Con l'elettricità statica che aumenta e la pelle che diventa sempre più sensibile a fine anno, sono curiosa di sapere come fate a mantenere una pelle pulita. Accenderò l'umidificatore, sbuccio i mandarini e aspetto in silenzio i vostri preziosi consigli. Vi auguro una buona notte e potreste per favore condividere con me un prezioso segreto prima di andare?