추운 겨울밤 컷슬린 버터쉐이크 한 잔도 세심하게 고민하시는 모습에서 남다른 자기관리가 느껴집니다. 충분히 잘하고 계시니 기분 좋게 드시고 따뜻한 밤 보내셨으면 합니다.
Ho difficoltà a decidere cosa mangiare ogni sera. Come vi piace?
Sono già passate le 22. Ho appena finito una boccetta vuota di essenza e la soddisfazione che provo nel buttarla via è incredibile! Tutti usano cosmetici per questo gusto, giusto? Ma ultimamente, sono interessata alla mia dieta di fine anno tanto quanto alla mia routine di cura della pelle. Quindi, sono davvero curiosa di sentire recensioni oneste da chi ha provato il Cutslin Butter Shake, oltre a tenere traccia della mia pelle. Sono stata sotto il riscaldamento tutto il giorno, quindi il mio corpo è diventato flaccido, e ho mangiato solo pane a forma di pesce e mandarini, quindi la mia pelle è diversa... Avete notato una perdita di peso evidente o una sensazione di leggerezza da quando bevo il Cutslin Butter Shake? Sono un po' impaziente, quindi mi piacciono i risultati immediati, ma non so quante volte al giorno sia meglio berlo! Mi sto preparando per prepararmi un Cutslin Butter Shake, ma sto anche valutando se sia meglio berlo freddo o tiepido, visto che è inverno. C'è qualcuna di voi che fa anche attività fisica? Per favore, condividete la vostra routine specifica! Ho così tante domande a tarda notte, ma sono così curiosa che non riesco a sopportarlo!