뱀살처럼 하얗게 일어났던 다리 고민이 리비힐 바디크림 덕분에 해결되었다니 정말 다행입니다. 니트 정전기까지 완화될 정도로 피부가 보들보들해졌다는 말씀에 저까지 기분이 좋아지네요. 오늘 밤은 건조함 없이 편안하게 숙면하시길 바랍니다
Sono rimasta così scioccata quando ho visto le mie gambe diventare bianche che ho preso la crema corpo Livihill...ㅠ
Sono già passate le 23. Avete finito la vostra routine di cura della pelle a casa prima di andare a letto? Stavo appena uscendo dalla doccia e sono rimasta scioccata nel vedere che le mie gambe erano così secche da essere bianche e squamose come la pelle di un serpente... Forse è per via dei termosifoni, ma l'aria è così secca in questi giorni che la mia pelle è un po' a disagio. A dire il vero, un'amica di recente mi ha parlato bene della crema corpo Libby Hill, quindi ero un po' titubante nell'acquistarla. Di solito mi limito a prodotti per il corpo con un buon profumo, ma oggi avevo bisogno di un trattamento d'emergenza, quindi ho tirato fuori velocemente la crema corpo Libby Hill e me l'ho spalmata. Capisco perché la mia amica ne abbia parlato bene. Si stende così bene e non unge, ma sembra nutrire profondamente. Indossare maglie in inverno è una lotta a causa dell'elettricità statica, ma dopo aver applicato la crema corpo Libby Hill, la mia pelle è così morbida e rilassata. Mi sono svegliata un paio di volte prima di andare a letto a causa del prurito dovuto alla secchezza, ma credo che stanotte dormirò bene. Se anche voi avete problemi di pelle secca come me stasera, non dimenticate di aggiungere la cura del corpo alla vostra routine! Ora sbuccio qualche mandarino e vado a letto sul serio, ahah.