겨울밤 홈케어 루틴 중에서 피부 보습을 위해 가장 신경 쓰시는 단계는 무엇인지 궁금합니다.
Registra la tua routine di guarigione notturna invernale e le cure domiciliari.
Sono passate da un pezzo le 23:00 e sono sicura che siete tutti al caldo e avvolti nelle vostre coperte. Oggi sono passata in libreria per la prima volta dopo un po', respirando il delicato profumo dei libri e trascorrendo un po' di tempo da sola. Il mio cuore è caldo e a mio agio. Tuttavia, quando mi guardo allo specchio, vedo chiaramente quanto sia secca la mia pelle a causa del vento freddo invernale e del riscaldamento. Ora che ho 40 anni, la mia pelle sembra diventare sempre più secca, quindi sto cercando disperatamente di attenermi a una routine di cura della pelle a casa completa. Prima applicavo i prodotti con noncuranza perché era troppo faticoso, ma di recente ho cambiato la mia routine applicando strati di creme idratanti subito dopo aver lavato il viso, e la mia pelle è notevolmente meno tesa. Oh, e il commesso del bar da cui mi sono fermata per comprare un libro sembrava bello come una celebrità, e vedere la sua pelle pulita mi ha fatto venire voglia di provare la mia. Da domani aggiungerò una maschera di gomma e sarò un po' più accurata con la mia routine di cura della pelle a casa per aiutarla a mantenere l'elasticità. Sono davvero curioso di sapere quali consigli avete per questa stagione secca. Spero che abbiate tutti una buona notte e dormiate bene!