사실 ... 바디관리는 잘 못하고 있어요. 집에 있는 바디로션... 쓱쓱 바르는게 다네요.
Cosa c'è di meglio della crema corpo Livihill con un tempo come questo?
Sono curiosa di sapere come vi prendete cura del vostro corpo a quest'ora della notte, quindi lascio un commento con cautela... È già quasi mezzanotte. Guardare l'albero di Natale scintillante fuori dalla finestra mi emoziona, ma allo stesso tempo sento la mia pelle diventare più ruvida a causa del vento freddo, e ultimamente mi sento ansiosa. Invecchiando, ogni inverno i miei polpacci diventano bianchi, come la pelle di serpente, e il prurito è così forte che spesso faccio fatica a dormire. C'è qualcuna di voi che soffre di secchezza come me? Sto usando questa crema corpo Liviheal da qualche giorno e adoro il modo in cui idrata più profondamente di quanto mi aspettassi. Prima usavo solo quelle economiche del supermercato, ma sto decisamente arrivando all'età in cui ho bisogno di prendermi più cura della mia pelle. La crema corpo Liviheal si applica facilmente e si assorbe rapidamente, quindi non risulta untuosa nemmeno prima di andare a letto, il che è fantastico. Onestamente, sono un po' timida, quindi sono titubante nel consigliare buoni prodotti ad altri. Vi parlo della crema corpo Liviheal, che si dice contenga ingredienti delicati e che mi lasci la pelle morbida fino al mattino dopo l'applicazione. Applicare uno strato generoso di crema corpo Liviheal sulla mia pelle, che si è seccata ulteriormente a causa del riscaldamento, mi fa sentire un po' più calma... Domani le temperature dovrebbero scendere di nuovo sotto lo zero, quindi spero che tutti stiano bene idratandosi e rimanendo in salute anche durante le feste. Qualcuna di voi applica qualcos'altro in particolare? Anche piccoli consigli sarebbero fantastici, quindi condivideteli nei commenti, perché sarebbero incredibilmente utili.