Ecco alcuni ottimi consigli per la cura della pelle e combattere la secchezza: un impacco naturale di farina d'avena.

Ciao~^^

Lo faccio a casa e sembra efficace per prevenire la secchezza.

Vi spiegherò come preparare un impacco naturale di farina d'avena cruda, un consiglio per la cura della pelle!!

Dopo aver utilizzato questo impacco di farina d'avena, la tua pelle diventerà morbida come quella di un bambino.

È così semplice che penso che sarebbe bello seguirlo come metodo di consigli per la cura della pelle~~

L'avena contiene un componente chiamato avenantramide.
Questo ingrediente è Infiammazione della pelle, arrossamento, prurito Perché gioca un ruolo nel calmarsi rapidamente

Quando si ha arrossamento, pelle sensibile o sensazione di bruciore a causa di desquamazione o luce solare

È così bello quando ne ricevi tanto^^

Ecco alcuni ottimi consigli per la cura della pelle e combattere la secchezza: un impacco naturale di farina d'avena.

Gli ingredienti per la confezione di farina d'avena cruda includono:

Tutto ciò di cui hai bisogno è farina d'avena, yogurt, miele e olio d'oliva^^

( Non importa di che tipo, usa semplicemente il prodotto che hai in casa. )

Oh, e prepara un contenitore in cui mettere il pacco~~

Io uso qualsiasi piatto che ho in casa...^^.....

Questa è la quantità per una persona, quindi se lo prepari per due o più persone, raddoppia semplicemente la quantità!

Aggiungere 2 cucchiaini di yogurt in una ciotola vuota^^

E 2 cucchiaini di farina d'avena cruda~

Ecco un cucchiaino di olio d'oliva!

Basta aggiungere 1 cucchiaino di miele, mescolare e il gioco è fatto^^

(Questa quantità è sufficiente per applicarla fino al collo~~)

Se l'impacco risulta troppo secco, puoi aggiungere un po' più di olio o miele.

Ci vogliono solo circa... 1 minuto per fare un pacchetto?... 3 minuti al massimo...

È un ottimo consiglio per la cura della pelle che gli impiegati possono preparare e usare in fretta. suggerimento L'ho provato!!

Ho preparato questo pacchetto in fretta, mentre guardavo la TV durante il fine settimana.

Man mano che la mia pelle diventava più bianca, sentivo che anche la secchezza interna si era ridotta.

Era così buono^^

E nell'avena Beta-glucano È ricco e crea una barriera idratante sulla pelle^^

Il ruolo di intrappolare l'umidità per impedirne la fuoriuscita Penso che sia perché ho la pelle secca.

È ottimo anche per alleviare il prurito della pelle. Nei paesi stranieri, l'avena colloidale viene utilizzata come crema atopica,

È un ingrediente che viene utilizzato anche nella lozione per il corpo haha L'impacco di avena cruda funziona secondo lo stesso principio!!!

Perché l'avena ha una buona capacità di assorbimento del sebo Quando i tuoi pori sono ostruiti o hai problemi con la tua pelle

Ha anche un effetto calmante~ㅎㅎ
Anche la pelle grassa e problematica trae beneficio da questo impacco di farina d'avena!! (Io ho la pelle grassa ㅠㅠ)

Infine, se avete a disposizione della farina d'avena cruda, potete prepararla con ingredienti che avete già in casa.

Perché puoi realizzarlo tu stesso e utilizzarlo

Consiglio vivamente l'impacco di farina d'avena cruda come consiglio per la cura della pelle~~!!

2
0
commento 6
  • 자유로운
    와 ㅋㅋ 직접 팩을 만들어 사용하시나요??
    엄청 간단해서 저도 한번 도전해봐야겠네요 알려주셔서 감사해요!!
    • 덜무룩
      scrittore
      네~ 어릴때는 목욕탕 갈때마다 흑설탕팩(?)을 만들어서 자주했었는데
      좀 나이들다보니 이젠 생귀리팩 만들어서 하고있는데 효과 괜찮아요 ㅋㅋ
  • 초이
    대박.. 생귀리가 이렇게 피부에 좋은줄 몰랐어요