Cutslin Anti-Spike potrebbe essere efficace per una persona come me?

Quest'inverno ho continuato ad aumentare di peso, indipendentemente da ciò che mangiavo.

Questa è la prima volta che ingrasso così tanto da quando ho compiuto 20 anni, quindi ho iniziato a cercare di perderlo velocemente, ma il detto "perdita di peso improvvisa" non ha senso perché il peso che ho preso questa volta non se ne va affatto ㅠㅠ

Sono il tipo di persona che allevia lo stress mangiando, quindi è davvero difficile per me controllare la mia dieta. Sto pensando di assumere degli integratori alimentari. Cosa ne pensi di CutSlin Anti-Spike?

Cutslin Anti-Spike per la dieta!

Di solito mangio molti carboidrati come pane e pasta, ma quando sono stressata ho una voglia ossessiva di dolci, come barrette di cioccolato o torte. Dato che dormo fino a tardi, spesso mangio spuntini notturni, di solito semplici come ramen in tazza, pizza o pollo... e mangio yeop-tteok (torta di riso) almeno una volta a settimana. Lo yeop-tteok è probabilmente responsabile di metà del mio improvviso aumento di peso.

Mantenere una dieta sana è la cosa migliore, ma poiché non ho tempo dopo il lavoro, spesso ordino cibo a domicilio e mangio solo ciò che voglio mangiare per alleviare lo stress, quindi controllare la mia dieta non va così bene come pensavo.

Comunque, consumo molti carboidrati e mangio molti cibi dolci e salati in modo alternato. CutSleen Anti-Spike sarà efficace per una persona come me?

Sono curioso di sapere se chi ha provato Cutslin Anti-Spike ha riscontrato qualche effetto.

0
0
commento 3
  • 밝은펭귄B1763641479402
    컷슬린 아티스파이크가 어떤건지 몰라서, 
    검색 한번 해봐야 겠네요. 
  • 다정한코코넛W1767353427058
    생활 속에서 지켜지는 루틴이 진짜인 듯해요.

• 아낌없는안개꽃Q1767354206885
    안티스파이크는 타입 맞으면 효과 체감 꽤 되는 것 같아요.