Consiglio un frullato dietetico conveniente.

Ciao^^

Sono passati circa 3 anni da quando ho iniziato a fare esercizio fisico e a seguire una dieta.

Vorrei consigliarvi un frullato dietetico conveniente che ho scelto!!

<Allgain Proteine ​​in polvere biologiche a base vegetale Gusto caffè freddo 920 g>

Questo prodotto è utilizzato in tutto il mondo come frullato sostitutivo del pasto per la dieta e il controllo del peso.

Questo è un frullato biologico a base vegetale consigliato haha

Basato su ingredienti biologici certificati USDA, tra cui proteine, fibre alimentari, vitamine e minerali.

Si tratta di un prodotto ben bilanciato che sostituisce il pasto in una tazza!

Perché è utile per la dieta?

Ottimo per mantenere il contenuto proteico e il senso di sazietà!

Fornisce più di 20 g di proteine ​​di origine vegetale (piselli, riso integrale, ecc.)

Le proteine ​​aiutano a prevenire l'eccesso di cibo, mantenendoti sazio a lungo^^

Contiene ingredienti raccomandati come nutrienti di base necessari per mantenere la massa muscolare e ridurre il grasso corporeo.

È ricco di proteine ​​e povero di calorie, il che lo rende un ottimo sostituto del pasto!!

E utilizziamo ingredienti biologici certificati USDA. Senza coloranti, aromi o conservanti artificiali!

Adatto ai vegani, realizzato con ingredienti puliti, senza latticini di origine animale o additivi artificiali.

È perfetto quando vuoi assumere nutrienti senza preoccuparti degli additivi nella tua dieta.

È stato progettato con particolare attenzione all'equilibrio nutrizionale.

Per misurino di prodotto

Proteine ​​- circa 20 g Ricco di fibre

Grassi e zuccheri - Relativamente bassi

È pensato per essere servito come pasto senza aumentare significativamente le calorie.

Lo mangio più spesso come sostituto della colazione!

Nelle mattine più frenetiche, invece di mangiarlo, mescolalo con acqua o latte di mandorle e bevilo. È pronto in 3 minuti^^

( Fa risparmiare tempo durante il frenetico tragitto mattutino, e anche il gusto e l'effetto sono buoni~~ )

Puoi assumere proteine ​​controllando le calorie invece di mangiare!!

Nei giorni in cui non posso fare colazione, lo bevo la sera dopo l'allenamento per recuperare.
Quando l'assunzione di proteine ​​è importante, mescolarle con acqua o latte di soia e consumarne 15-30 g alla volta aiuterà anche il recupero.^^

E soprattutto, la parte migliore è il rapporto qualità-prezzo...!

Il costo per porzione è basso Tra i prodotti biologici e nutrizionalmente equilibrati, ha un prezzo relativamente ragionevole.

È inoltre elencato come un frullato biologico e sostitutivo del pasto conveniente nell'elenco dei prodotti consigliati negli Stati Uniti e in Europa.

Viene introdotto costantemente haha

Ho scoperto questo prodotto per la prima volta dopo aver letto questa introduzione e, come previsto, si è rivelata un'ottima scelta.

Lo assumo da 3 anni e sembra efficace, quindi vorrei consigliare questo frullato dietetico a tutti voi!!

Poiché ci sono differenze individuali, inizia prima con una piccola quantità e se pensi che sia adatta al tuo corpo,

In quel momento, consiglio di acquistare Olgaine Organic Diet Shake, che ha una grande capacità ed è conveniente!!^^

1
0
commento 6
  • 자유로운
    다이어트 쉐이크 상세하게 설명해주셔서 한번 도전해보고싶네요~
    용량도 크고 가성비도 좋아보여요 
    • 덜무룩
      scrittore
      900g이 넘어서 엄청 용량이 커요 ㅋㅋ
      그래서 가성비가 정말 좋다는거쥬~~
  • 초이
    다이어트 쉐이크 용량 엄청크네요 ㅋㅋ