다이어트 쉐이크 상세하게 설명해주셔서 한번 도전해보고싶네요~ 용량도 크고 가성비도 좋아보여요
Consiglio un frullato dietetico conveniente.
Ciao^^
Sono passati circa 3 anni da quando ho iniziato a fare esercizio fisico e a seguire una dieta.
Vorrei consigliarvi un frullato dietetico conveniente che ho scelto!!
<Allgain Proteine in polvere biologiche a base vegetale Gusto caffè freddo 920 g>
Questo prodotto è utilizzato in tutto il mondo come frullato sostitutivo del pasto per la dieta e il controllo del peso.
Questo è un frullato biologico a base vegetale consigliato haha
Basato su ingredienti biologici certificati USDA, tra cui proteine, fibre alimentari, vitamine e minerali.
Si tratta di un prodotto ben bilanciato che sostituisce il pasto in una tazza!
Perché è utile per la dieta?
Ottimo per mantenere il contenuto proteico e il senso di sazietà!
Fornisce più di 20 g di proteine di origine vegetale (piselli, riso integrale, ecc.)
Le proteine aiutano a prevenire l'eccesso di cibo, mantenendoti sazio a lungo^^
Contiene ingredienti raccomandati come nutrienti di base necessari per mantenere la massa muscolare e ridurre il grasso corporeo.
È ricco di proteine e povero di calorie, il che lo rende un ottimo sostituto del pasto!!
E utilizziamo ingredienti biologici certificati USDA. Senza coloranti, aromi o conservanti artificiali!
Adatto ai vegani, realizzato con ingredienti puliti, senza latticini di origine animale o additivi artificiali.
È perfetto quando vuoi assumere nutrienti senza preoccuparti degli additivi nella tua dieta.
È stato progettato con particolare attenzione all'equilibrio nutrizionale.
Per misurino di prodotto
Proteine - circa 20 g Ricco di fibre
Grassi e zuccheri - Relativamente bassi
È pensato per essere servito come pasto senza aumentare significativamente le calorie.
Lo mangio più spesso come sostituto della colazione!
Nelle mattine più frenetiche, invece di mangiarlo, mescolalo con acqua o latte di mandorle e bevilo. È pronto in 3 minuti^^
( Fa risparmiare tempo durante il frenetico tragitto mattutino, e anche il gusto e l'effetto sono buoni~~ )
Puoi assumere proteine controllando le calorie invece di mangiare!!
Nei giorni in cui non posso fare colazione, lo bevo la sera dopo l'allenamento per recuperare.
Quando l'assunzione di proteine è importante, mescolarle con acqua o latte di soia e consumarne 15-30 g alla volta aiuterà anche il recupero.^^
E soprattutto, la parte migliore è il rapporto qualità-prezzo...!
Il costo per porzione è basso Tra i prodotti biologici e nutrizionalmente equilibrati, ha un prezzo relativamente ragionevole.
È inoltre elencato come un frullato biologico e sostitutivo del pasto conveniente nell'elenco dei prodotti consigliati negli Stati Uniti e in Europa.
Viene introdotto costantemente haha
Ho scoperto questo prodotto per la prima volta dopo aver letto questa introduzione e, come previsto, si è rivelata un'ottima scelta.
Lo assumo da 3 anni e sembra efficace, quindi vorrei consigliare questo frullato dietetico a tutti voi!!
Poiché ci sono differenze individuali, inizia prima con una piccola quantità e se pensi che sia adatta al tuo corpo,
In quel momento, consiglio di acquistare Olgaine Organic Diet Shake, che ha una grande capacità ed è conveniente!!^^