3스킨법 진짜 좋죠ㅋㅋ 저도 수건 안 쓰고 물기 있을 때 바로 바르는데 확실히 속당김 덜하더라구요!
Di recente ho adottato una routine a 3 fasi per combattere la pelle secca. Mi piace davvero tanto!!
Ogni volta che cambia stagione, il mio viso diventa davvero screpolato e stressato ㅠㅠ Anche se applico una crema costosa, sembra solo superficiale, quindi ero preoccupata, ma di recente ho cambiato la mia routine ed è fantastico!!
Per prima cosa, subito dopo aver lavato il viso, lo tampono con le mani, senza usare l'asciugamano, e poi applico un tonico leggero in tre strati, che si chiama "metodo delle 3 pelli"...
All'inizio l'ho applicato solo una volta perché era fastidioso, ma dopo averlo diviso in tre parti e averlo lasciato assorbire, ho potuto sentire l'idratazione salire dall'interno e il trucco si è stendeto benissimo. ㅎㅎ
Infine, applica una crema idratante leggera per creare una barriera e il gioco è fatto! Se hai la pelle secca come me, dovresti assolutamente provarlo. Sento la differenza nella consistenza della mia pelle dopo solo una settimana, quindi ho continuato a seguire questa routine in questi giorni.