Grazie alla routine di cura della pelle che seguo ultimamente, il cedimento della mia mascella e la sua elasticità sono sopravvissuti.

Ciao~ Crescere i miei figli mi ha lasciato poco tempo per prendermi cura del mio viso. Il mio riflesso allo specchio era così spento, così ho fatto il grande passo e sono andata da Maypure per alcuni trattamenti restringenti e lifting. Il direttore ha detto che la cura domiciliare post-trattamento è fondamentale per determinare l'età della pelle, quindi ho continuato a seguire questa routine di cura della pelle, anche quando sono stanca.

La chiave della mia attuale routine di cura della pelle è la rigenerazione e l'elasticità. Dopo aver lavato il viso, lo nutro con il siero attivatore First Care di Sulwhasoo, quindi applico un sottile strato di IOPE Retinol sulle zone interessate. Infine, sigillo la barriera cutanea con la crema Physiogel DMT e, il mattino dopo, la mia pelle è più tonica e compatta.

Non lasciare che gli impegni ti ostacolino. Cerca di stabilire una routine di cura della pelle solida, come quella che ho seguito ultimamente. Le mie amiche mi hanno persino fatto i complimenti per la luminosità della mia pelle!

0
0
commento 5
  • 명랑한삵P1768142171632
    겨울엔 진짜 간식 유혹이 더 심해요.

• 다정한코코넛W1767353427058
    수면만 잘 챙겨도 피부톤이 달라지는 게 느껴지죠.

• 아낌없는안개꽃Q1767354206885
    턱선 살아났다는 말이 관리 효과를 다 보여주는 것 같아요.
  • 엘케이
    애들 키우면서도 이렇게 꾸준히 관리하는 거 진짜 쉽지 않은데 대단해요!!
  • 다정한코코넛I1769146951958
    바쁘더라도 핵심 루틴 하나만 제대로 지켜도 피부가 달라진다는 걸 피부로 증명하셨네요