반품 과정에서 써본 솔직 후기라 더 믿음 가요.
Una mamma lavoratrice condivide i suoi consigli per preparare un impacco luminoso veloce, pronto in soli 5 minuti nelle mattine più impegnate!
Ciao! Ogni mattina, quando sveglio i bambini e mi preparo per andare al lavoro, ci sono molte volte in cui non ho nemmeno il tempo di mettermi la crema viso. ㅠㅠ In passato, mi lavavo il viso, mettevo la crema e correvo fuori. Poi, nel pomeriggio, il trucco si sfaldava, la pelle appariva spenta e non avevo più voglia di guardarmi allo specchio.
Quindi, il metodo che ho scelto ultimamente è "l'impacco di assorbenti da 5 minuti prima del lavoro"! È un metodo che chiunque può provare, anche se ha poco tempo, quindi lo consiglio vivamente.
Il metodo è molto semplice. Appena mi lavo il viso al mattino, prendo tre dischetti tonificanti idratanti e li applico su guance e fronte. Poi, preparo i bambini per la scuola o mi asciugo i capelli. L'aria calda del phon colpisce direttamente la mia pelle, dilatando i pori e seccandola, ma i dischetti agiscono come uno scudo contro quel calore.
Dopo circa cinque minuti, ho rimosso il dischetto e ho picchiettato delicatamente l'essenza rimanente. La mia pelle era idratata dall'interno verso l'esterno. Ho semplicemente applicato la mia solita essenza e la protezione solare, e il trucco è rimasto impeccabile fino al mio ritorno dal lavoro.
I trattamenti costosi sono fantastici, ma penso che queste piccole routine quotidiane siano davvero importanti alla nostra età. È un modo per apparire belle senza spendere una fortuna, quindi provateci, a partire da domani! ~^^