Una panoramica dei prodotti per la cura della barriera cutanea a cui non puoi rinunciare anche se la tua dieta fallisce.

Sono già le 15:36.

Fuori soffia un vento invernale impetuoso, ma in ufficio fa così caldo a causa del riscaldamento che la mia pelle sembra non riuscire a respirare. Onestamente, ho già rinunciato alla mia grandiosa dieta di Capodanno, grazie al bungeoppang che ho mangiato oggi come spuntino, e mi sento un po' giù di morale. Anche se non posso fare a meno del mio peso, non posso ignorare il rapido peggioramento della mia pelle, quindi me ne sto prendendo cura con diligenza. La mia preoccupazione principale in questi giorni è la mia routine di cura della pelle di base. Il riscaldamento ha peggiorato il bruciore e il rossore del viso, ma grazie a un'attenta riflessione e all'introduzione di un prodotto per la cura della barriera cutanea, sto lentamente riacquistando la calma. All'inizio pensavo che applicare semplicemente una crema idratante sarebbe stato sufficiente, ma mi sono resa conto che per affrontare la pelle secca è necessario rafforzarne le basi. Quindi ho applicato costantemente prodotti per la cura della barriera cutanea accuratamente selezionati e sento decisamente la riduzione della sensibilità. Applicare uno spesso strato di prodotti per la cura della barriera cutanea, come una maschera prima di andare a letto, ha funzionato particolarmente bene per me. Quando mi sono svegliata stamattina, la mia pelle era visibilmente più liscia e ho capito che questa era esattamente la routine di cui avevo bisogno, quindi ho deciso di scriverla seriamente. Per proteggere la pelle dall'elettricità statica e dalla secchezza invernale, preparate in anticipo la vostra barriera cutanea e rafforzate le vostre difese.

Questo pomeriggio, la depressione causata dalla dieta fallita è in qualche modo confortata dalla carnagione chiara.

0
0
commento 2
  • 명랑한삵W1767342504432
    사무실 히터 진짜 피부 쩍쩍 갈라지게 만드는데 피부 장벽 관리템 활용해서 잘 방어하고 계셔서 다행이에요! 저도 오늘 저녁엔 팩처럼 듬뿍 얹고 자야겠어요~ 꿀팁 공유 감사해요 우리 같이 힘내요!
  • 다정한코코넛W1767353427058
    기록 남겨두면 반성도 되고 방향 잡기 좋네요.