ciao~!
Una routine di cura della pelle che seguo assolutamente in questi giorni è
Ecco una routine per trattenere l'idratazione entro 30 secondi dopo aver lavato il viso o fatto la doccia^^
Dopo aver lavato il viso, la mia pelle è pulita
Infatti, è proprio in quel momento che la pelle è più sensibile e più soggetta a secchezza!!
Poiché l'umidità evapora rapidamente, se si ritarda qui,
La mia routine di cura della pelle quel giorno era già più che un fallimento... e il mio viso era così secco ㅠㅠ
Quindi mi sono asciugata il viso con un asciugamano e non mi sono nemmeno asciugata i capelli.
Io metto sempre subito il dischetto tonificante sul viso lol
È un prodotto AbiB Eoseongcho, quindi è già famoso.
Questo è un prodotto che molti di voi conoscono, vero?
Per prima cosa, dopo aver finito la doccia, mi metto sul viso questo tampone di artemisia.
Lo metto sulle guance, sulla fronte e sul mento e mi asciugo i capelli lol.
In questo modo la tua pelle difficilmente diventerà secca e sensibile.
Questa è una routine di cura della pelle che uso da N anni perché riduce notevolmente la desquamazione quando mi trucco!!
Idratare entro 30 secondi dal lavaggio del viso... il punto chiave più importante lol...!
Nel momento in cui applichi questo tampone sul viso, ti sentirai fresco e rigenerato.
Sento davvero la mia pelle riempirsi di idratazione haha
Dopo aver asciugato i capelli, usa il dischetto attaccato al viso
Applicalo su tutto il viso e lascialo assorbire, ed è fatta!! ^^
Anche il tampone tonico è pieno di essenza.
Dopo aver applicato il dischetto tonificante sul viso come ho fatto io, asciugati anche il dorso della mano~~
Se fai così, le tue mani non si seccheranno e prenderai due piccioni con una fava~~
Basta applicare una normale pelle e asciugare i capelli con un asciugacapelli
Avevo la sensazione che il vento mi seccasse rapidamente il viso, quindi ho usato un dischetto tonificante.
Lasciandolo asciugare dopo l'applicazione, eviterà che il viso si secchi.
Dopo aver fatto la doccia o lavato il viso, applica subito un dischetto tonificante sul viso!! Assicurati di provare questa routine!!