저도 사무실에 있으면 오후쯤엔 겉이 바싹 마르는 기분이 들곤 했는데, 내일부터는 기초 마지막 단계에서 미스트 뿌리기 꼭 추가해봐야겠어요! 갖고 있는 제품으로 바로 해볼 수 있는 방법이라 더 좋네요~
C'è un'ultima abitudine nella mia routine di cura della pelle a cui ultimamente mi attengo scrupolosamente.
Ciaoㅎㅎ In questi giorni ho un'abitudine di finitura che seguo sempre nella mia routine di cura della pelle~!
Subito dopo aver terminato la cura della pelle, spruzzare nuovamente lo spray alla fine.
Dopo aver applicato il tonico, l'essenza e la crema, è facile pensare che la pelle sia già sufficientemente idratata, non è vero?
Quindi la maggior parte delle persone termina la propria routine di cura della pelle con questo, ma ho aggiunto un altro passaggio qui lol
Spruzza delicatamente la nebbia su tutto il viso per creare uno strato sottilissimo di idratazione sulla superficie della pelle!!
Il motivo per cui questo processo è importante è che anche se si crea un film idratante con la crema,
Con il passare del tempo, la superficie della pelle inizia di nuovo a seccarsi, quindi idrato di nuovo!
Soprattutto se esposti per lungo tempo al riscaldamento interno o all'aria secca, l'umidità sulla pelle evapora più velocemente del previsto.
Perché agisce come uno strato di umidità sopra la pellicola di umidità già formata, sotto forma di nebbia che viene spruzzata alla fine.
La tua pelle rimarrà idratata molto più a lungo haha
Quindi, il tocco finale alla mia routine di cura della pelle in questi giorni è
Dopo aver applicato tutti i prodotti, applico uno spray sulla pelle per idratarla ulteriormente^^
Puoi usare qualsiasi spray spray tu abbia a disposizione, quindi usalo come ultimo passaggio della tua routine di cura della pelle.
Per favore, spruzza ancora una volta la nebbia e senti il cambiamento sulla tua pelle~~