모델링 팩은 번거롭지만 효과는 확실하죠.
Il mio consiglio per la cura della pelle: Modeling Pack
Ciao^^
Uno dei miei consigli personali per la cura della pelle è quello di utilizzare un impacco modellante!!
Innanzitutto utilizzo solo prodotti convenienti.
Sto utilizzando il Cool Tea Tree Modeling Pack, che ho acquistato al prezzo più basso su Coupang o Naver, in una confezione da 1 kg.
L'effetto è fondamentalmente quello di lenire la pelle grazie agli ingredienti dell'albero del tè e a una sensazione di freschezza.
Questo impacco modellante ti riempie di idratazione!
Sono Fin dall'inizio, si trattava di un set con una palla di gomma.
L'ho ordinato e lo sto usando ora ed è davvero comodo lol
La palla di gomma è morbida e anche la spatola si adatta perfettamente, lol
Innanzitutto, il kit per la modellazione è fatto di polvere di tea tree!
Basta usare la spatola o il cucchiaio per prelevare un carattere coreano e metterlo in una ciotola.
Potrei fare di più, ma credo che sia un po' troppo.
Puoi applicarlo su tutto il viso!!
( Questo varia a seconda delle dimensioni del viso e della persona, quindi è consigliabile provarlo prima.
È possibile regolare la polvere a partire dalla seconda volta. )
Le istruzioni dicono che l'acqua deve essere aggiunta alla polvere in un rapporto di 1:1.
Non seguo le istruzioni e riempio l'acqua a occhio lol
( Quando riempite l'acqua, riempitela sempre con acqua purificata!! )
Perché l'acqua del rubinetto a volte contiene impurità o ruggine.
Dicono che se lo fai nel modo sbagliato, la tua pelle può rivoltarsi.
o no Se usi una fiala o un tonico adatti alla tua pelle,
Dicono che sia meglio, ma dato che ho la pelle sensibile, evito tutto questo e uso solo la combinazione impacco + acqua!
( Penso che sia meglio attenersi alle basi... haha... secondo me... )
Questo livello di viscosità è il migliore
Se c'è troppa acqua e il composto risulta liquido, è possibile aggiungere altra polvere.
Proprio un attimo fa... sono tornata a casa dal lavoro e ho fatto un pacchetto di trucco da modella a casa.
L'ho solo guardato, ma è un po' liquido e cola lol... Davvero...
In momenti come questo...! Uno dei migliori consigli è applicarlo rapidamente sul viso
Devo sdraiarmi lol
Altrimenti finirà negli occhi e nel mento.
Bisogna sdraiarsi rapidamente perché si rischia di essere ricoperti da pacchi modellanti da tutte le parti.
( E quando si applica il modellante, premere ancora una volta i bordi verso l'interno
Se si preme con una certa pressione, scorrerà meno e sarà più facile estrarre il pacco. )
Applicalo sul viso in questo modo e lascialo agire per circa 10-15 minuti!
Dal momento in cui questa maschera modellante viene applicata sulla pelle, dona una sensazione di freschezza e sollievo.
Potresti avvertire una diminuzione della febbre o un arrossamento.
L'estratto di tea tree aiuta anche a lenire la pelle irritata.
L'olio dell'albero del tè ha effetti antinfiammatori e antibatterici, quindi è ottimo per l'acne e la pelle problematica!!
Quando il pacco si indurisce e cade, vengono rimossi anche i prodotti di scarto.
Aiuta a pulire la superficie della pelle.
Dopo un po' di tempo, tolgo la maschera e la lavo via: la grana della mia pelle diventa molto più liscia.
È uno dei consigli per la cura della pelle che utilizzo perché assorbe bene gli ingredienti per la cura della pelle.
Vi consiglio di provare a casa il kit di modellazione~~!
(È un foglio intero? È meglio di un pacchetto haha)