저도 피부염 때문에 고생해 봐서 아무거나 못 바르는데, 닥터지는 순해서 마음이 놓이더라고요ㅋㅋ 덧발라도 뭉침 적고 예쁘게 톤업되는 제품 찾기 힘든데 꿀정보 공유 감사해요!
Dr. G Mild Up Sun Plus, una protezione solare confortevole e senza armi
Quando uso creme solari biologiche, la mia dermatite continua a ripresentarsi, quindi cerco di usare creme solari inorganiche quando possibile. Detesto però la caratteristica patina bianca, la sensazione appiccicosa e i grumi bianchi che compaiono sulle rughe sottili e intorno al naso.
Ma Dr. G Mild Up Sun Plus non è così.
Si stende facilmente e non lascia residui bianchi intorno ai pori o al naso. Ha una consistenza lattiginosa e trasparente e illumina leggermente il tono della pelle, così puoi applicarne di più senza sentirti appesantita e donando alla tua pelle un aspetto più bello.
Non è troppo appiccicoso o lucido, ha solo una leggera luminosità?
Oggigiorno le creme solari sono migliorate molto perché sono standardizzate, ma tra queste questa è quella che mi sembra migliore.
L'unico inconveniente è che in inverno diventa un po' più stretto con il tempo, ma questo vale per tutti i veicoli non militari.
Ad ogni modo, tra tutti i prodotti non militari che ho usato finora, questo è quello che fa al caso mio.
Se stai cercando una protezione solare comoda e confortevole, penso che sarebbe una buona idea includere Dr. G Mild Up Sun Plus tra le tue opzioni.