요즘 날씨 진짜 건조해서 저도 피부 찢어질 거 같아요 ㅠㅠ 물 2리터 마시기 진짜 힘든데 대단하시네요.. 화장품 다이어트도 완전 공감해요! 무조건 많이 바른다고 좋은 게 아니더라고요 ㅋㅋ
La mia routine personale di cura della pelle per una pelle impeccabile! Se non la conosci, ti stai perdendo qualcosa.
Ciao ragazzi! È vero che questo tempo è così...ㅠㅠ Qualcuno con la pelle secca e squamosa è preoccupato? Alzi la mano!! 🙋♀️
Quindi oggi sono qui per condividere con voi la mia routine personale di cura della pelle che sta funzionando davvero bene per me!
La prima cosa da fare è, ovviamente, bere acqua! Sembra ovvio, ma berne due litri al giorno aiuta sicuramente a combattere la pelle secca.
La seconda è la "dieta cosmetica". Invece di applicare molti prodotti pesanti, è meglio assorbire completamente una fiala idratante leggera. Il mio metodo di cura della pelle Questo è il punto!
Infine, uso una maschera modellante prima di andare a letto! È un po' fastidioso, ma fa un'enorme differenza nell'aspetto del mio trucco il giorno dopo.
Non c'è niente di speciale, ma credo che queste piccole abitudini si sommino a creare la mia routine di cura della pelle unica. Anche se è un po' complicato, iniziamo tutti insieme a prenderci cura della nostra pelle oggi stesso! Se avete domande, lasciate un commento~💖