La mia routine di cura della pelle per rafforzare la barriera cutanea: l'importanza di un approccio chimico

Salve. Sembra che molte persone si lamentino dei danni alla barriera cutanea causati dai recenti rapidi sbalzi di temperatura.

Oggi vorrei condividere con voi, da una prospettiva professionale, la mia routine personale di cura della pelle, che ho sviluppato attraverso anni di tentativi ed errori.

In pratica, poiché la pelle ha una forte natura di "organo escretore", il primo passo del mio metodo di cura della pelle è quello di regolare il ciclo di ricambio attraverso l'esfoliazione chimica (AHA, BHA) anziché la stimolazione fisica.

Inoltre, il processo di assorbimento dei principi attivi tramite il calore delle mani, ottenuto tramite una "pressa manuale" subito dopo aver lavato il viso, aumenta notevolmente il tasso di assorbimento.

Infine, controllare l'equilibrio tra sebo e idratazione della pelle e scegliere una crema idratante adatta è il modo perfetto per completare il tuo metodo di cura della pelle.

In definitiva, la gestione che penetra l'essenza è la via più rapida. Spero che questo diventi un piccolo traguardo per la salute della tua pelle.

0
0
commento 1
  • 창조적인장미N1767452238670
    와.. 전문가 포스 뿜뿜하네요 ㅋㅋ 핸드 프레스는 생각도 못 했는데 오늘부터 기초 바를 때 손으로 꾹꾹 눌러줘야겠어요!!