저도 저녁에 자기전에 양치하고 나서 얼굴이 건조한데 이빨 헹구면서 발라놨던 기초제품들이 씻겨져 나가서 그런거였네요 ㅋㅋ 앞으로 양치하고나서도 수분관리 열심히 해야겠어요
Ti spiegherò come prenderti cura della pelle intorno alla bocca, che solo io conosco.
Ciao haha
Sono il tipo di persona che torna a casa dal lavoro la sera e si fa una doccia completa dalla testa ai piedi.
Anche dopo aver terminato la mia routine di cura della pelle, c'è un metodo a cui presto sempre attenzione!
Questo metodo di cura della pelle è molto banale, ma può aiutare a prevenire la secchezza della bocca.
Anche dopo essermi lavata la faccia e aver fatto la cura di base della pelle la sera, guardavo YouTube sul mio telefono~
Oppure facevo qualcos'altro e poi mi veniva un po' di fame verso le 20:00 o le 21:00.
Mangio spesso frutta o semplici spuntini haha
Poi mi lavo i denti e vado a letto, ma un giorno ho iniziato a sentire che la zona intorno alla bocca era particolarmente secca.
All'inizio pensavo che fosse a causa del freddo vento invernale che rendeva il clima così secco, ma continuava a succedere, quindi ho trovato la causa...!
Quando mi sciacquo la bocca subito dopo aver lavato i denti, applico schiuma e acqua ai lati della bocca.
Stavo di nuovo rimuovendo la pellicola oleosa dalla pelle intorno alla mia bocca...? In qualche modo...ㅠㅠ
In particolare, la pelle intorno alla bocca è sottile e sensibile e viene danneggiata dall'acqua che scorre quando ci si lava i denti.
Mi sembrava che tutti i prodotti per la cura della pelle che applicavo stessero svanendo... e stessero diventando inutili...!!!!!!
Quindi, dopo aver finito di lavarmi i denti, non mi strofino mai la bocca con un asciugamano.
Dopo aver picchiettato delicatamente per rimuovere l'umidità, applicare un altro strato di essenza idratante o di tonico intorno agli angoli della bocca.
La cosa importante è non applicarne troppo, ma creare una barriera contro l'umidità nella zona secca.
Lo sto applicando sottilmente con sentimento haha
(Sarebbe meglio se applicassi il balsamo per le labbra qui^^~)
Facendo questo ogni giorno, sono riuscita a ridurre significativamente la quantità di cellule morte della pelle che compaiono intorno alla mia bocca quando mi trucco la mattina prima di andare al lavoro.
Anche le mie labbra sono idratate, quindi anche le cellule morte e la desquamazione sono state ridotte, il che è fantastico!!
Dovreste assolutamente provare questo metodo per la cura della pelle ㅠㅠ... Tutti si lavano i denti ogni giorno, giusto..?
Soprattutto prima di andare a letto la sera, reintegrate l'idratazione che è stata eliminata con l'acqua dopo aver lavato i denti~~!^^