La mia pelle cambia durante il cambio di stagione..ㅠㅠ Condivido la mia routine per superare questo problema!!

La pelle di tutti sta bene in questi giorni? La mia è un disastro totale, forse a causa del tempo imprevedibile. ㅠㅠ Quando mi sveglio la mattina, ho il viso gonfio e dopo averla lavata, la mia pelle è davvero tirata.. singhiozzo singhiozzo

Non ho tempo per sottopormi a trattamenti costosi, ma voglio sopravvivere a casa, quindi sto scrivendo alcune delle mie "routine di sopravvivenza" che seguo diligentemente!! Non sono niente di speciale, ma se ti attieni alle basi, vedrai sicuramente i risultati. ㅎㅎ

La prima cosa da fare è "bere acqua e usare l'umidificatore al massimo". Sembra ovvio, ma...ㅋㅋ Se vieni colpito dal riscaldamento al lavoro, ti si strapperà la faccia ㅠㅠ Tengo un mini umidificatore sulla scrivania e uso sempre un bicchiere grande. È un po' fastidioso dover andare in bagno così spesso, ma... Il mio colorito il giorno dopo è diverso nei giorni in cui bevo 2 litri d'acqua e nei giorni in cui non lo faccio.

La seconda è una "dieta cosmetica"!! Ho applicato questo e quello perché la mia pelle era brutta, ma invece sono comparsi i punti bianchi ㅡㅡ^ Quindi ho applicato solo una fiala idratante e una crema rigenerante. Invece, ho applicato due strati di fiala per riempirla in profondità?? In questo modo, la mia pelle sembrava respirare e mi sentivo molto più a mio agio ㅎㅎ

L'ultimo segreto è usare un "impacco modellante" due volte a settimana!! So che è davvero fastidioso... ma l'effetto è il più simile a quello che si ottiene da un dermatologo ㅋㅋ Se applichi molta fiala e applichi un impacco freddo, il calore diminuirà e vedrai i tuoi pori restringersi. Dopo averlo usato, la tua pelle sarà così morbida che non riuscirai più a smettere... ^^;;

Ripensandoci, non è niente di speciale. Imbarazzante... ahah. Ma credo che la coerenza sia la soluzione!! Come vi prendete cura della vostra pelle durante il cambio di stagione? Se avete qualche consiglio, condividetelo nei commenti~~ Otteniamo insieme una pelle color miele!! >

0
0
commento 1
  • 상쾌한너구리C1765105895231
    맞아요! 꾸준함이 정말 답인것 같습니다! 저도 저만의 루틴 지키는거 힘들었는데 꾸역꾸역 하다보니 피부가 돌아와서 내 자신에게 칭찬을 했습니다! 저도 물마시기는 꼭합니다!