와 서서 일하시면 진짜 다리 퉁퉁 붓죠 ㅠㅠ 저도 저녁 되면 종아리 땡겨서 맨날 주무르다 잠드는데 남 일 같지 않네요..
Vi svelerò i miei consigli per la cura del corpo a casa!
Ciao~~ Oggi condividerò con voi i miei consigli per la cura del corpo a casa!!
Penso che la cura del corpo sia importante tanto quanto quella del viso.
Cerco di prendermi cura del mio viso a casa, ma che dire del mio corpo?
La maggior parte delle persone lo lascia stare ㅠㅠ
(È come mettere un sacco di crema per il corpo dopo la doccia??)
Macchina Well247 Body Cup Fit V2, è il mio compleanno
Un regalo fatto a me stessa con i miei soldi!!!! L'ho comprato con molto coraggio e lo uso 3-4 volte a settimana
Questo è un prodotto che ha mostrato risultati davvero evidenti se usato quotidianamente!
Metodi di cura domiciliare che possono essere utilizzati anche per gestire il tuo corpo a casa!!!
Forse è perché il mio lavoro mi obbliga a stare in piedi tutto il giorno, ma appena arriva la sera,
Le mie cosce e i miei polpacci sono così gonfi che i miei pantaloni sono stretti.
È stretto... Ero così stressato che l'ho comprato.
Questo prodotto è famoso per le sue ventose che aiutano a modellare la linea del tuo corpo~ㅎㅎ
Può essere utilizzato in modalità raffreddamento ed è un articolo perfetto con funzioni di aspirazione, EMS e riscaldamento!!
È stato realizzato in modo che anche voi, esperti di macchine, possiate utilizzarlo facilmente.
Dopo aver finito la doccia, mi siedo su un comodo divano o sul letto.
Utilizzo il Cool & Tune Boosting Gel ogni volta che voglio.
Certamente, la corrente EMS viene trasmessa meglio.
È davvero rinfrescante perché provoca un formicolio profondo nei muscoli!
Le modalità che utilizzo sono la modalità aspirazione e la modalità riscaldamento.
Poiché utilizza un calore caldo di 45 gradi, aiuta ad alleviare l'affaticamento muscolare.
Sembra che ammorbidisce delicatamente la pelle, donandole allo stesso tempo elasticità.
Le mie gambe si gonfiano spesso! Ho un lavoro in piedi! Le linee delle mie gambe sono
Sono così preoccupata! Voglio sistemare la linea delle mie gambe! Lo consiglio vivamente a chi vuole farlo.
Ecco come fare la cura a casa^^
Grazie alla sua elevata potenza di aspirazione, sembra che stia fluttuando.
Quando mi sveglio, tutto è sparito e mi restano solo la leggerezza e la freschezza delle gambe.
La macchina costa 189.000 won, cifra che potrebbe risultare un po' onerosa all'inizio.
Se pensi di poterti prendere cura del tuo corpo spendendo 6.000 won al giorno per un mese, allora è una soluzione conveniente.
Non credo che esista un metodo migliore di questo per la cura del corpo a casa!!!!!
(Onestamente... si basa su un mese, ma lo userai in modo coerente per 1 anno, 3 anni, 5 anni... giusto...?
Allora ha un prezzo davvero fantastico..!!!!!! Lo voglio~!!!)