저도 요즘 아침 물세안만 하니다. 댕김도 줄어들고 화장도 잘 먹더라구요
Routine mattutina di 5 minuti per impiegati: condivisione di una routine davvero efficace
Prepararsi per andare al lavoro ogni mattina è incredibilmente stressante, e quando la pelle è secca, lo è ancora di più. Quindi, condividerò con voi la mia routine di cura della pelle di 5 minuti che ho seguito con costanza ultimamente. Per prima cosa, mi lavo il viso con acqua al mattino.
Prima usavo detergenti schiumogeni, ma sentivo che in realtà seccavano la mia pelle, quindi ora mi lavo delicatamente il viso con acqua. Dopodiché, uniformo la grana della pelle con un dischetto tonificante. La cosa più importante è usare una sola fiala.
Applicare più prodotti contemporaneamente fa sì che il trucco sbavi. Quindi, applico semplicemente una fiala idratante. La mia pelle non tira per tutto il giorno, il che è incredibilmente soddisfacente.
Infine, devo assolutamente portare la protezione solare. Forse è un po' una scocciatura, ma è assolutamente essenziale, giusto?
Penso che tutti siano d'accordo. Semplicemente facendo questo, il mio trucco si stende meglio e sento decisamente migliorare le condizioni della mia pelle. Non è niente di speciale, ma credo che la pratica costante sia la cosa più importante.