Una recensione su come abbandonare i cosmetici costosi e trovare la luce (sfuggire alla pelle secca)

State dormendo tutti adesso? Sono appena uscita dalla doccia, mi sono messa la crema e ora mi sento frastornata e sto scrivendo questo... ㅋㅋ Cosa c'è che non va con il tempo in questi giorni? Il riscaldamento dell'ufficio soffia direttamente su di me, quindi alle 15:00 sento la mia faccia screpolarsi. Quando mi guardo allo specchio, il fondotinta è tutto incrostato e la mia faccia sembra spenta, quindi sospiro e basta ㅠㅠ

In passato ero ansiosa, quindi applicavo prodotti per la pelle, essenze, fiale e crema per gli occhi, ma invece penso che fosse troppo nutriente e ho avuto solo più punti bianchi e la consistenza della mia pelle è rimasta la stessa... (I miei soldi.. ^^;;) Quindi di recente ho preso una decisione e ho iniziato una "dieta cosmetica" e, sorprendentemente, questa è stata la risposta giusta.

La routine che seguo in questi giorni è semplice!

1. Sono ossessionata dall'"assorbimento", quindi riduco drasticamente il numero di prodotti base che uso. Invece, applico una generosa quantità di una sola crema idratante con ingredienti di qualità. Il segreto non è semplicemente massaggiarla con forza, ma usare il calore dei palmi per premerla delicatamente fino al completo assorbimento!! Se fate questo, la vostra pelle sarà luminosa il mattino dopo, non unta. LOL

2. La sfida dei 2 litri d'acqua è davvero dura, sai? Odio andare in bagno, ma resisti e provaci per due settimane. Bere acqua sembra essere più efficace per schiarire la pelle che applicare costose fiale. ㅠㅠ

Immagino che le basi siano la risposta, dopotutto, lol. Fa bene sottoporsi a trattamenti costosi, ma penso che la cura quotidiana a casa sia la migliore. Come vi prendete cura della vostra pelle durante il cambio di stagione? Se avete consigli o prodotti che vi cambiano la vita, condivideteli nei commenti! Impariamo cose belle insieme, lol. Ora metto via il telefono e mi faccio una bella dormita. Buonanotte!!

0
0
commento 1
  • 자유로운독수리X1766978063207
    습관을 갖고 노력하는게 좋은데
    정말 쉽지가 않더라구요