Non ho bisogno di costose fiale... Alla fine, questa è stata la risposta ㅠㅠ

Wow... È davvero già ora? ㅠㅠ State dormendo tutti? Sono appena uscita dalla doccia e mi stavo applicando la crema per la pelle quando mi sono svegliata, quindi esito a scrivere questo ㅋㅋ

Pensavo che il tempo si stesse riscaldando un po' ultimamente, ma il riscaldamento dell'ufficio continua a soffiare, quindi forse è per questo... Sono solo io che ho la sensazione che la mia faccia si screpoli alle 15:00? Quando mi guardo allo specchio, ho il trucco dappertutto sul naso e la zona intorno agli occhi è gonfia... È un tale disastro, vorrei tanto rompere lo specchio, singhiozzo singhiozzo

Di recente ho provato un sacco di cose per "rianimare la mia pelle" e, sorprendentemente, ho capito che "svuotarla" è la soluzione, piuttosto che ricorrere a cosmetici costosi. Sono stata avida e ho applicato un sacco di essenze, fiale e creme per il contorno occhi, ma invece i miei punti bianchi sono esplosi e la mia pelle sembrava non riuscire a respirare? (Soldi miei... ^^;;)

Alla fine, ho abbandonato tutto e ho iniziato a usare solo un tonico delicato per riorganizzare la pelle e uno strato generoso di una buona crema idratante. Invece di massaggiarla energicamente, ho continuato a picchiettarla mentre guardavo la TV finché non è stata completamente assorbita dal calore dei palmi. ㅋㅋ Questa è la chiave!! L'ho picchiettata finché non ho sentito che veniva assorbita dalla pelle senza lasciare residui, e la mattina dopo la mia pelle era luminosa all'interno invece che unta. ㄷㄷ

E questa è una cosa davvero insignificante, ma dormi con un asciugamano sul cuscino. Anche se è una seccatura, dovresti assolutamente provarci. Non voglio preoccuparmi di fare il bucato tutti i giorni, quindi cambio gli asciugamani velocemente e, forse perché non sono appiccicosi quando mi toccano le guance, il mio rossore è decisamente diminuito di molto.

Mentre scrivo, mi sento un po' in imbarazzo perché sembra così ovvio... ㅋㅋ Attenersi alle basi è la cosa più difficile del mondo, vero? ㅠㅠ È bello sottoporsi a trattamenti costosi, ma alla fine, penso che la cura quotidiana a casa sia la migliore. Come state affrontando questa stagione secca? Se avete consigli o cose da fare, lasciate un commento!

0
0
commento 1
  • 자유로운독수리X1766978063207
    기본을 실천이 귀찮기도하지요
    부지런한게 습관입니다