Oh mio dio... mi è appena scoppiato un brufolo, cosa dovrei fare? ㅠㅠ
State dormendo tutti? Sono appena uscita dalla doccia e mi stavo guardando allo specchio quando ho avuto una giornata terribile, quindi sto scrivendo questo... Ho visto un bernoccolo giallo e maturo proprio in mezzo alla fronte, così ho pensato: "Oh, non lo sopporto", e l'ho strizzato a mani nude senza un cotton fioc. Ma non è uscito pulito, sanguinava ed è davvero gonfio ora... Oh... Cosa farò domani al lavoro? ㅠㅠ
Mi dico sempre: "Non lo toccherò mai", ma non sono l'unica a storcere il naso quando vede quel pus bianco, vero? Ahah. Ero di fretta, quindi ho frugato nel cassetto e ho trovato un cerotto per brufoli e l'ho applicato. È vero che bisogna toglierlo quando esce il pus bianco? Prima lo lasciavo stare, ma ho sentito dire che ultimamente i cerotti sono la regola...
Ma sembra proprio che se si dorme con un cerotto, le cicatrici siano meno evidenti il giorno dopo. Inoltre, evita di toccarlo continuamente con le mani. Hai qualche segreto per calmare rapidamente il rossore dopo averlo strizzato in questo modo? È così pulsante in questo momento che non riesco a dormire, singhiozzo... Potresti condividere qualche consiglio angelico che salverebbe persone come me con le mani maldestre?