Oh mio dio... mi è appena scoppiato un brufolo, cosa dovrei fare? ㅠㅠ

State dormendo tutti? Sono appena uscita dalla doccia e mi stavo guardando allo specchio quando ho avuto una giornata terribile, quindi sto scrivendo questo... Ho visto un bernoccolo giallo e maturo proprio in mezzo alla fronte, così ho pensato: "Oh, non lo sopporto", e l'ho strizzato a mani nude senza un cotton fioc. Ma non è uscito pulito, sanguinava ed è davvero gonfio ora... Oh... Cosa farò domani al lavoro? ㅠㅠ

Mi dico sempre: "Non lo toccherò mai", ma non sono l'unica a storcere il naso quando vede quel pus bianco, vero? Ahah. Ero di fretta, quindi ho frugato nel cassetto e ho trovato un cerotto per brufoli e l'ho applicato. È vero che bisogna toglierlo quando esce il pus bianco? Prima lo lasciavo stare, ma ho sentito dire che ultimamente i cerotti sono la regola...

Ma sembra proprio che se si dorme con un cerotto, le cicatrici siano meno evidenti il ​​giorno dopo. Inoltre, evita di toccarlo continuamente con le mani. Hai qualche segreto per calmare rapidamente il rossore dopo averlo strizzato in questo modo? È così pulsante in questo momento che non riesco a dormire, singhiozzo... Potresti condividere qualche consiglio angelico che salverebbe persone come me con le mani maldestre?

0
0
commento 0