낮은 바르고 저녁은 바르지 않습니다 낮시간은집에서도 바릅니다
Vi applicate tutti la protezione solare a casa? Dico sul serio...;;
Wow, ho appena visto questo sull'algoritmo di YouTube... È vero che anche le luci fluorescenti invecchiano la pelle? ㅠㅠ Questo fine settimana rimango a casa, quindi mi sono lavata la faccia e ho messo un po' di crema e basta... Ma quando mi sono guardata allo specchio, ho visto una lentiggine sugli zigomi e mi chiedo se sia questa la causa. Mi sta dando i brividi.
Mi sono sentita tradita, così ho tirato fuori la crema solare e ho deciso di applicarla anche quando sono a casa, ma quando provo ad applicarla, è così fastidioso, lol. Si cancella quando mangio e mi pulisco la bocca, quindi mi chiedo se dovrei riapplicarla... Sono a casa, quindi devo lavarmi il viso due volte con l'olio detergente. Mi fa già male la testa...
C'è qualcuna di voi che è così rigorosa (?) nell'applicare la protezione solare a casa senza fallo? Sono davvero curiosa di vedere se c'è differenza rispetto al non applicarla affatto. Dicono che bloccare i raggi UV sia più importante che applicare costose fiale sbiancanti, ma io lo so nella mia testa, ma il mio corpo non riesce proprio a fare lo stesso. ㅋㅋ
Armato e organico... Non so nemmeno cosa significhi ㅠㅠ Cerco un angelo che mi consigli qualcosa che non mi irriti gli occhi e che si applichi come una lozione. Non posso invecchiare da solo, quindi condividiamo insieme cose belle, per favore!!