Ultimamente ho ridotto i miei passaggi base e la mia pelle è migliorata.

Un tempo, quando usavo tutto ciò che era buono, ero stressata perché continuava a formarsi qualcosa sul mio viso e diventava rosso.

Ma dalla scorsa settimana sono stata troppo pigra per usare altro che il tonico e la fiala e, stranamente, la mia pelle sembra più a suo agio.

Sto utilizzando la fiala Livihill e penso che applicare una sola fiala in modo approfondito e lasciarla assorbire sia molto meglio per prevenire la secchezza rispetto all'applicazione di più fiale.

Grazie agli ingredienti delicati, ho la sensazione che la barriera cutanea sia diventata più forte e, cosa più importante, al mattino vedo che la mia carnagione è più chiara e meno lucida.

In definitiva, penso che sia più importante dare alla pelle il tempo di riprendersi da sola piuttosto che esagerare.

È bene impegnarsi per gestirlo, ma a volte non è una cattiva idea ridurre i passaggi in questo modo.

Per il momento, manterrò questo livello senza esagerare e mi limiterò a osservarlo.

0
0
commento 2
  • 창의적인코끼리
    뭐든 과하면 안좋은 거 같더라고요ㅜㅜ
    내 피부 상태에 맞는 화장품 1~2개만 발라줘도 괜찮은 거 같아요!
  • 매력적인참새W1762145450726
    저도 예전에는 듬뿍 여러가지 바르는게 좋다고 생각했느데 화장품 다이어트하니깐 좀 피부가 가벼워지는거같드라고요 저도 적게바르는거 추천해요!!