Ultimamente ho ridotto i miei passaggi base e la mia pelle รจ migliorata.

Un tempo, quando usavo tutto ciรฒ che era buono, ero stressata perchรฉ continuava a formarsi qualcosa sul mio viso e diventava rosso.

Ma dalla scorsa settimana sono stata troppo pigra per usare altro che il tonico e la fiala e, stranamente, la mia pelle sembra piรน a suo agio.

Sto utilizzando la fiala Livihill e penso che applicare una sola fiala in modo approfondito e lasciarla assorbire sia molto meglio per prevenire la secchezza rispetto all'applicazione di piรน fiale.

Grazie agli ingredienti delicati, ho la sensazione che la barriera cutanea sia diventata piรน forte e, cosa piรน importante, al mattino vedo che la mia carnagione รจ piรน chiara e meno lucida.

In definitiva, penso che sia piรน importante dare alla pelle il tempo di riprendersi da sola piuttosto che esagerare.

รˆ bene impegnarsi per gestirlo, ma a volte non รจ una cattiva idea ridurre i passaggi in questo modo.

Per il momento, manterrรฒ questo livello senza esagerare e mi limiterรฒ a osservarlo.

commento2
  • ๋งค๋ ฅ์ ์ธ์ฐธ์ƒˆW1762145450726
    ์ €๋„ ์˜ˆ์ „์—๋Š” ๋“ฌ๋ฟ ์—ฌ๋Ÿฌ๊ฐ€์ง€ ๋ฐ”๋ฅด๋Š”๊ฒŒ ์ข‹๋‹ค๊ณ  ์ƒ๊ฐํ–ˆ๋А๋ฐ ํ™”์žฅํ’ˆ ๋‹ค์ด์–ดํŠธํ•˜๋‹ˆ๊น ์ข€ ํ”ผ๋ถ€๊ฐ€ ๊ฐ€๋ฒผ์›Œ์ง€๋Š”๊ฑฐ๊ฐ™๋“œ๋ผ๊ณ ์š” ์ €๋„ ์ ๊ฒŒ๋ฐ”๋ฅด๋Š”๊ฑฐ ์ถ”์ฒœํ•ด์š”!!
  • ์ฐฝ์˜์ ์ธ์ฝ”๋ผ๋ฆฌ
    ๋ญ๋“  ๊ณผํ•˜๋ฉด ์•ˆ์ข‹์€ ๊ฑฐ ๊ฐ™๋”๋ผ๊ณ ์š”ใ…œใ…œ
    ๋‚ด ํ”ผ๋ถ€ ์ƒํƒœ์— ๋งž๋Š” ํ™”์žฅํ’ˆ 1~2๊ฐœ๋งŒ ๋ฐœ๋ผ์ค˜๋„ ๊ดœ์ฐฎ์€ ๊ฑฐ ๊ฐ™์•„์š”!