Ultimamente ho cambiato completamente il mio stile di vita per cercare di migliorare le condizioni della mia pelle.
Ultimamente non dormo molto, quindi ho notato che la mia pelle sta diventando spenta e il mio incarnato ha un aspetto spento.
La manutenzione costosa è una cosa positiva, ma voglio iniziare a riparare le cose che si sono rotte nella mia vita quotidiana, quindi sto prestando attenzione solo a tre cose.
La prima cosa da fare è bere un bicchiere di acqua tiepida appena sveglia. Ho la sensazione che questo sia il segreto per combattere la pelle secca, quindi lo faccio sempre.
In secondo luogo, lavati il viso subito dopo il lavoro. Se lo rimandi, finirai per rimanere sveglio fino a tardi con la polvere sul viso, che sembra essere la causa principale delle eruzioni cutanee.
L'ultima cosa da fare è applicare una generosa quantità di Liviheal Ampoule dopo aver lavato il viso e andare a letto presto.
Ho la sensazione che la mia pelle sia chiusa se applico troppi prodotti diversi, quindi finisco con una fiala di barriera e dormo bene; al mattino la mia carnagione appare decisamente più chiara.
In conclusione, penso che se mangi bene, dormi bene e segui semplicemente le basi, la tua pelle sarà in condizioni medie.
Non è niente di eccezionale, ma da quando ho iniziato questa routine mi sento meno stressata e la mia pelle è molto più a suo agio.
Per il momento cercherò di mantenere questa sana routine senza esagerare.